Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Dr. Mugen EBB system 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito Dr. Mugen EBB system 2011

Non ci sono video o spiegazioni se non i 4 video di test rilasciati dalla casa produttrice.
    Avrei preferito che la persona che lo stava testando avesse tenuto meglio la mano sulla grip della ASG ... invece pare che si tenga l'u*****o in mano ... il suo o quello di un altro perchè non si capisce se sia maschio o femmina...

Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 22/12/2010 a 21:53

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Ero pronto a veder schizzare pezzi di GearBox ovunque da un momento all'altro..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio prima minerva

Predefinito

cosa ne pensate voi??qualcuno ha provato la prima versione del dr mungen disponibile su tangos??

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescolazio Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate voi??qualcuno ha provato la prima versione del dr mungen disponibile su tangos??
    Sì un utente l'ha provato e ha detto che non è niente di che. E' solo un vibratore

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

è un prodotto che aveva già catturato la mia attenzione...
    carino l'effetto...sicuramente ha migliorato l'effetto rinculo rispetto alla gen.1...
    xò rimango scettico sui danni al GB...aumenta da paura le vibrazioni.

però dal video pare funzioni bene...
    anche se detta tutta... 100 euri per un po' di rinculo mi sembrano troppi...

cmq se c'è qualcuno che lo ha provato lo faccia sapere...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

.....ma....se la molla è messa dietro a tutto il meccanismo....vuol dire che il rinculo avviene dal retro al frontale????
    al contrario di come dovrebbe essere? :/

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    .....ma....se la molla è messa dietro a tutto il meccanismo....vuol dire che il rinculo avviene dal retro al frontale????
    al contrario di come dovrebbe essere? :/
    Esatto... certo dovrei aspettare dei riscontri concreti, ma a me pare davvero una vaccata.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Esatto... certo dovrei aspettare dei riscontri concreti, ma a me pare davvero una vaccata.
    ....ah....
    ma inventarsi un sistema serio no? (magari anche per G36? )

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Continuo a rimanere da un canto molto speranzoso e dall'altro molto scettico, vuoi perchè non mi pare si avvicini nemmeno lontanamente ad un possibile "effetto rinculo", vuoi perchè il rischio di spappolare il GB è dietro l'angolo...in ogni caso aspettiamo un eventuale recensione...mah...

Teo.

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao io ho il sistama tremors, e mi pare che vadi molto meglio di quello nel video , e per usare quel sistema meglio avere un rof minore, io ho una 7,4 lipo e va benissimo, si anche io ho paura ogni tanto che mi parta fuori molla regimolla e sistema tremors ma per ora da tante volte che lo utilizzo non si è mai rotto qualcosa, l ameccanica del dboy è buona (anche se gli ho cambiato tutto ) ho un pistone della ics con i denti in metallo e un conico rinforzato, ( non so la marca ) , una volta ho provato a togliere il sistema di rinculo (che è semplicissimo , sviti il tappo del tubolare e viene fuori molla peso e asta ) per vedere e sentire comera senza, bè , si sente la mancanza del rinculo , sinceramente mi sembra una cosa strana senza, mi sembra di sparare ocn le ciarbottane ;D ,comunque questo nel video mi sembra che non val niente, postero un mio video del sistema tremors, che poi da quello che ho capito costa meno il tremors ( io l'ho pagato 70 euro )

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mugen

dr.mugen

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.