Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: porta ottica posteriore per m14

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito porta ottica posteriore per m14

Avete presente che per mettere l'anello posteriore sull'm14 serve quel piccolo pezzettino quella piccola rotaia da mettere nel porta-slitta per poter montare poi l'ottica? ho cercato in molti siti di sa e l'unici che ho trovato è da comprare insieme al ras (120€ circa) quindi mi domandavo se è possibile fabbricarne uno visto che non si trova. Grazie a tutti per i consigli

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

mettici una slitta per m14 normale, mi sembra quella della King Arms vada bene, combacia perfettamente con quella del ris originale, nel mio ebr ho fatto così....

Club
    Decima Regio

Predefinito

rovina l'estetica del ciufile la slitta... quel pezzo che dico l'ho trovato ma lo vendono in america e costa 6 dollari...il problema è farlo arrivare qua per questo chiedevo se era possibile riprodurlo

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Tutto è possibile, bisogna vedere se conviene.

Fossi in te lo farei arrivare da dove l'hai trovato. Metti anche che spendi 15 euro in tutto, costa meno che farlo da zero.

Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Tutto è possibile, bisogna vedere se conviene.

Fossi in te lo farei arrivare da dove l'hai trovato. Metti anche che spendi 15 euro in tutto, costa meno che farlo da zero.
    Wotan costerà in tutto 50€ tra viaggio e dogana..poi se si accorgono che è un pezzo di arma vera manco me lo fanno passare per questo vorrei cercare di riprodurlo

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Pensavo parlassi di un pezzo di ASG. Se è un pezzo vero è un'altra cosa, ma non credo che un pezzo così sia comunque molto riconoscibile...
    Per riprodurlo non c'è problema sentiamoci via MP

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.