Finalmente arrivato il momento di abbandonare i low cost, a parità di prezzo è meglio secondo voi un GR16 della G&G o M4A1 CQB targato King Arms?![]()
Finalmente arrivato il momento di abbandonare i low cost, a parità di prezzo è meglio secondo voi un GR16 della G&G o M4A1 CQB targato King Arms?![]()
Sarebbe anche arrivato il momento di presentarsi alla community con il primo post
Molto probabilmente ti verrà detto da un tutor di darti una letta al regolamento.. e poi di dare una letta alle rece delle due asg in questione..![]()
esatto che altro aggiungere se non "qui si chiude"?!
EDIT
Giusto per non sembrarti maleducato ti spiego che su SAM aprire post il cui contenuto è la scelta tra due repliche porta a inevitabile flame su i sostenitori dei guelfi e quelli dei ghibellini...
Tutto cciò porterà una marea di post in cui taluni esaltano le qualità evidenti come il sole di una replica mentre altri esalteranno le qualità altrettanto evidenti della secondo... passato un primo periodo di lodi nei confronti della replica che si sostiene (che solitamente è la replica di punta nella collezione di chi scrive) si passa alle battutine denigratorie nei confronti della replica avversa per poi sfociare in una aperta e spietata caccia alle streghe con tanto di tribunale dell'inquisizione e roghi di asg in pubblica piazza...
satiricamente (ma neanche troppo) questo è quello che accadrebbe se io lasciassi aperto questo thread e visto che il mio compito è quello di impedire che si compiano tali scempietà ho dovuto chiudere.
Leggi le recensioni e fatti da solo un'idea. Tanto le repliche prima o poi vanno tutte aperte![]()
Ultima modifica di Fede1978; 29/02/2012 a 22:53