Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Buondì a tutti. Cerco info su Associazioni SA a Cuneo e dintorni!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Buondì a tutti. Cerco info su Associazioni SA a Cuneo e dintorni!

Ciao a tutti.
    Mi sono presentato oggi stesso con un post 'di auto-benvenuto' .
    Non mi ripeto pertanto con le informazioni, per non essere noioso.
    Sono Pier, 33 anni di Cuneo.
    Ho visto che a Cuneo e dintorni dovrebbero esserci numerose associazioni di softair, e gradirei pertanto avere il contatto di qualcuno per avere qualche dritta aggiuntiva oltre a quanto ho sinora appreso consultando il forum tramite la funzione cerca.
    In particolare, mi interessava capire qui a Cuneo come e dove si pratica il SA, con che regole di partecipazione, se è possibile venire a vedere una volta, chessò magari provare a prendere in mano una ASG (sarebbe la prima volta), etc..
    Chissà, poi magari ci si conosce già, magari quanto meno di vista..
    Grazie a tutti per l'attenzione.

Buona serata.
    Pier
    Cuneo

Spina
    Club
    Battaglione Decima Spartani

Predefinito

Ciao sono Kevin dei XSparta softair team di Mondovi' ,hai già trovato un club ?o sei ancora alla ricerca ,per qualunque cosa sono a tua disposizione

Questa pagina è stata trovata cercando:

cuneo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.