Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: soluzione vite spanata rotta bloccata non gira

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si... ma come le svito con le pinze scusa?? se la trapano la smangio via tutta o quasi la testa..

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

io non capisco sta storia del trapano.
    quando mi è successo ho usato una punta più grande e lubrificante quanto basta ed è venuta via...è un metodo che va bene anche per le viti un po "inc*late", tipo quella del tubo o quelle interne al grip.

se proprio non si riesce a togliere dall'interno della grip...il taglio lo fai sulla grip, è brutto ma è così.

Spina
    Club
    Pitbull softair club

Predefinito

ragazzi, invece se si spanasse la testa a brucola di quella vitina minuscola (misura 1 mm) che tiene il pulsante per estrarre i caricatori su m4? come dovrei operare secondo voi? poiche senza togliere quella ca**o di vitina cinese fatta nn so di che cosa è impossibile aprire un m4.
    a me l'unica soluzione al momento che mi è venuta in mente è quello di tagliare proprio il pulsante o il lato opposto del meccanismo, ma cosi pero appunto butterei via quel pezzo.
    altre soluzioni??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.