Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: ingranaggi sniper.mk

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eppure sti ingranaggi li ho già visti... magari è solo una somiglianza con gli Element, che poi anche gli element probabilmente sono rimarchiati dato che loro stessi assomigliano agli Ares e che gli Ares assomigliano ai Lonex e viceversa fra i precedenti ..e che alla fine magari li fan tutti alla y&k......forse sono solo somiglianze, cioè si assomigliano tutti e basta
    Ultima modifica di ziofester; 02/01/2011 a 01:05

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    eppure sti ingranaggi li ho già visti... magari è solo una somiglianza con gli Element, che poi anche gli element probabilmente sono rimarchiati dato che loro stessi assomigliano agli Ares e che gli Ares assomigliano ai Lonex e viceversa fra i precedenti ..e che alla fine magari li fan tutti alla y&k......forse sono solo somiglianze, cioè si assomigliano tutti e basta
    Beh non è che ognuno per distinguersi si inventa un modo diverso di rifinitura. Sono pur sempre ingranaggi!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh però tutta sta somiglianza....mah

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    beh però tutta sta somiglianza....mah
    Ci sono due possibilità:
    -Sono ingranaggi rimarchiati
    -Questo design di progettazione è il più valido percui è stato adottato da tante case di produzione

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ci sono due possibilità:
    -Sono ingranaggi rimarchiati
    -Questo design di progettazione è il più valido percui è stato adottato da tante case di produzione
    infatti... sembrano proprio i shs/5ku... o rimarchiati o fatti in italia con prodotti di qualità ma stesso progetto/design...

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Io ho notato che la SMK sta facendo boccole e altro con misure un po' "ad cazzum" per le ASG "normali" (vedi altezza boccole e larghezza foro per alberino).
    Per ora le uniche cose che mi piacciono sono i silenziatori,vedremo questi ingranaggi!

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xMARCOx Visualizza il messaggio
    Io ho notato che la SMK sta facendo boccole e altro con misure un po' "ad cazzum" per le ASG "normali" (vedi altezza boccole e larghezza foro per alberino).
    Per ora le uniche cose che mi piacciono sono i silenziatori,vedremo questi ingranaggi!
    Ti sei mai fatto la domanda opposta?
    e se non sosse colpa delle boccole?
    Il foro di inserimento delle boccole (sul G fosse troppo largo?
    Gli alberini degli ingranaggi sono dritti?
    Sono ovalizzati?
    Hanno bave?

Non metto in dubbio che le prime boccole abbiano avuto dei problemi ma quello nuove che trovi adesso no!
    E poi dici che sono fatte a "cazzum" perchè?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Io ho visto uno di fianco all'altro sia i royal (rimarchiamento dei 5.ku/shs/bdragon/element ecc.) sia gli sniper .mk, e se non sono uguali poco ci manca. Magari è solo il design uguale. Se la differenza sta nei materiali utilizzati la cosa non è immediatamente evidente a occhio nudo. Poi magari sono io ignorante che non riesco a capire la differenza, però il dubbio a un utente "medio" viene.
    Bisognerebbe sentire un rappresentante della Sniper .mk per avere chiarimenti, se sono made in italy e se sono effettivamente differenti dagli ingranaggi che girano rimarchiati penso che gli convenga farlo notare

Tutto ovviamente imho

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Io ho visto uno di fianco all'altro sia i royal (rimarchiamento dei 5.ku/shs/bdragon/element ecc.) sia gli sniper .mk, e se non sono uguali poco ci manca. Magari è solo il design uguale. Se la differenza sta nei materiali utilizzati la cosa non è immediatamente evidente a occhio nudo. Poi magari sono io ignorante che non riesco a capire la differenza, però il dubbio a un utente "medio" viene.
    Bisognerebbe sentire un rappresentante della Sniper .mk per avere chiarimenti, se sono made in italy e se sono effettivamente differenti dagli ingranaggi che girano rimarchiati penso che gli convenga farlo notare

Tutto ovviamente imho
    No credo che un rappresentante della Sniper ci venga a dire "questi ingranaggi non li produciamo noi ma li rimarchiamo" ogni ditta tira l'acqua al suo mulino.
    Non possiamo fare altro che aspettare l'arrivo delle terne e provarle per giudicare, ma vedendole mi sembrano delle SHS come gia detto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Beh non è che ognuno per distinguersi si inventa un modo diverso di rifinitura. Sono pur sempre ingranaggi!

appunto...alla fine mica possono inventarsi ingranaggi quadrati! devono essere tondi e avere un certo numero (variabile) di denti, poi cambia il materiale...mica buttano fuori gli ingranaggi a forma di pelo di cane...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

ingranaggi

100300

100:300

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.