myship.it e passa la paura ci spedisco oramai da 1 mese senza un minimo problema, preparo il pacco, compilo il modulo me lo ritira e in 24h arriva
spesa: 8,50 ivato
myship.it e passa la paura ci spedisco oramai da 1 mese senza un minimo problema, preparo il pacco, compilo il modulo me lo ritira e in 24h arriva
spesa: 8,50 ivato
le ultime due spedizioni le ho fatte con myship (tnt). la prima, ritirata e consegnata da lunedì a martedì, la seconda ha avuto un ritardo e anzichè prenderla il giovedi è andata a venerdi-lunedi.
comunque, sempre 3 euro in meno delle poste, senza code, senza nulla...
Spedita prioritaria 11gg fa.. non si sa ancora nulla ahahah.
Aahahah sto ca*** però.
Io è da tempo che spedisco/mi faccio spedire solo tramite corriere perchè sono stanco di essere preso in giro, cmq ora che mi avete fatto scoprire questo myship la prossima volta vedo un po com'è.![]()
Postacelere1, spedita in prima mattina (quindi assicurato l'arrivo nel giorno successivo). Arrivata 3 giorni dopo.
Esposto reclamo per rimborso, come da condizioni scritte riportate anche sul modulo (eccheccacchio). Inviato modulo reclamo, scansione della ricevuta di spedizione, testo con tutti i riferimenti, i dati e la descrizione di tutto l'accaduto.
Risposta delle poste dopo una decina di giorni: "la sua richiesta di rimborso non può essere accettata poichè non ci sono dati sufficienti a conferma del disservizio".
Ma già solo la tracciatura ti dice che ci ha messo 3 giorni invece che 24h...più tutto quello che ti ho mandato...non ci sono dati sufficienti???
Se non è una presa per il c**o questa...
Poste Italiane = Truffe Italiane...
comunque non è colpa delle poste in se e per se, ma la gestione: infatti è basata sullo stile urss (fai quello che puoi, tanto i soldi ti arrivano lo stesso)
invece aziende come questa da voi citata ci devono campare, quindi devono lavorare duro e portare risultati per poter acquistare la pagnotta
edit: rileggendo non si capisce bene ciò che ho scritto: specifico che non sto intendendo che le poste siano di un determinato schieramento politico, ma che la gestione e i risultati siano paragonabili a quelli della russia della guerra fredda
Ultima modifica di Chiunque; 23/12/2010 a 00:15
ancora con le poste???
non vi sta bene una cosa in questo paese??? ITALIANIIIIIribellatevi!
Non facciamoci sempre inchiappettare su tutto...le alternative ci sono...sempre!!!
Io uso www.spedireweb.it ed è anche meglio di myship...costa meno ed usano gli stessi corrieri TNT...
Suvvia...basta farsi furbini un attimo: inutile fare come sempre e solo sappiamo fare noi italiani...piangere e lamentarsi.....agite invece!
Bhè sai com'è, è un servizio statale, e se va male (come molti altri servizi) non basta fare i furbi rivolgendosi ad altri enti, ma spesso e volentieri c'è bisogno di incazzarsi se no non si cambia niente...![]()