Forse sei troppo buono o troppo ingenuo: in Italia e nel mondo come pensi di cambiare le cose? con striscioni e cortei? sabgliato...
Devi sempre mirare al cuore....il profitto...i soldi... in questo caso di mercato.
Ed essendo libero mercato, se permetti mi rivolgo a chi meglio credo...gli altri o si adeguano e cambiano o muoiono!
Spesse volte si fa molto piu male agendo d astuzia che con la violenza...
Inizia a fargli entrare meno profitti e poi si che sofrono...Non facendo casini o discussioni
ragazzi dove sta la novità?
Quanti corrieri diversi da SDA-PosteItaliane fanno ritardi? un marea.... provati quasi tutti.... e all estero non si può dire che le cose funzionino al meglio....leggete qualche testimonianza su USPS.
Dove sta la novità soprattutto alle politiche di budget previsti e premi corriposti? ma di cosa vi scandalizzate? Tutte le Aziende ragionano cosi, è normale che si cerchi di vendere il prodotto piu costoso... a Voi poi l'intelligenza di dire di NO.
ecco qua un piccolo esempio di come funzioni bene sda... notare che da verbania a varese c'è neanche un'ora di auto....
manca solo che arrivi a roma....23-12-2010 IN CONSEGNA Novara
23-12-2010 PARTITA Hub Espresso Milano
23-12-2010 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
22-12-2010 PARTITA Parma
22-12-2010 IN TRANSITO Parma
21-12-2010 PARTITA Hub Espresso Milano
21-12-2010 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
21-12-2010 PARTITA Varese
Piso, le Poste Italiane sono private (addirittura SPA) da diversi anni, così come pure è privata la SDA.
In pratica sono "corrieri" come tutti gli altri, solo che offrono anche altri servizi (Banca, comunicazioni.....).
A questo punto basta scegliere il corriere che soddisfi le tue esigenze.
Mi sono deciso a guardarlo... chissà che mi credevo.
Questo è un problema vecchio (non perchè risolto, solo più stagionato degli altri) e me lo disse chiaro chiaro l'impiegato dello sportellocirca un'anno fa. Mi è sempre sembrata una malefatta fatta quasi alla luce del sole, chi ha lavorato nel privato certe cose le sente a naso...