Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: POSTE ITALIANE, ma perche continuiamo a farci fregare?

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

myship.it e passa la paura ci spedisco oramai da 1 mese senza un minimo problema, preparo il pacco, compilo il modulo me lo ritira e in 24h arriva
    spesa: 8,50 ivato

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

le ultime due spedizioni le ho fatte con myship (tnt). la prima, ritirata e consegnata da lunedì a martedì, la seconda ha avuto un ritardo e anzichè prenderla il giovedi è andata a venerdi-lunedi.
    comunque, sempre 3 euro in meno delle poste, senza code, senza nulla...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Spedita prioritaria 11gg fa.. non si sa ancora nulla ahahah.

Aahahah sto ca*** però.

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io è da tempo che spedisco/mi faccio spedire solo tramite corriere perchè sono stanco di essere preso in giro, cmq ora che mi avete fatto scoprire questo myship la prossima volta vedo un po com'è.

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Spedita prioritaria 11gg fa.. non si sa ancora nulla ahahah.

Aahahah sto ca*** però.
    raccomandata spedita il 30/11, smistata a pisa il 9/12 e da li fino ad oggi e' rimasto cosi' e me rimborsa sto cazzo a me

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Postacelere1, spedita in prima mattina (quindi assicurato l'arrivo nel giorno successivo). Arrivata 3 giorni dopo.
    Esposto reclamo per rimborso, come da condizioni scritte riportate anche sul modulo (eccheccacchio). Inviato modulo reclamo, scansione della ricevuta di spedizione, testo con tutti i riferimenti, i dati e la descrizione di tutto l'accaduto.
    Risposta delle poste dopo una decina di giorni: "la sua richiesta di rimborso non può essere accettata poichè non ci sono dati sufficienti a conferma del disservizio".

Ma già solo la tracciatura ti dice che ci ha messo 3 giorni invece che 24h...più tutto quello che ti ho mandato...non ci sono dati sufficienti???

Se non è una presa per il c**o questa...

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Poste Italiane = Truffe Italiane...

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

comunque non è colpa delle poste in se e per se, ma la gestione: infatti è basata sullo stile urss (fai quello che puoi, tanto i soldi ti arrivano lo stesso)

invece aziende come questa da voi citata ci devono campare, quindi devono lavorare duro e portare risultati per poter acquistare la pagnotta

edit: rileggendo non si capisce bene ciò che ho scritto: specifico che non sto intendendo che le poste siano di un determinato schieramento politico, ma che la gestione e i risultati siano paragonabili a quelli della russia della guerra fredda
    Ultima modifica di Chiunque; 23/12/2010 a 00:15

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ancora con le poste???

non vi sta bene una cosa in questo paese??? ITALIANIIIII ribellatevi!

Non facciamoci sempre inchiappettare su tutto...le alternative ci sono...sempre!!!

Io uso www.spedireweb.it ed è anche meglio di myship...costa meno ed usano gli stessi corrieri TNT...

Suvvia...basta farsi furbini un attimo: inutile fare come sempre e solo sappiamo fare noi italiani...piangere e lamentarsi.....agite invece!

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bhè sai com'è, è un servizio statale, e se va male (come molti altri servizi) non basta fare i furbi rivolgendosi ad altri enti, ma spesso e volentieri c'è bisogno di incazzarsi se no non si cambia niente...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

posteitaliane

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.