solo ed esclusivamente on line.... ovvwero il futuro senza muoversi da casa e prendere l'auto... basta code inutili sopratutto a inizio mese con i vecchietti che non aspettano altro di ciaccolare in coda alla posta per ritirare la pensione..
adesso mi avete messo il dubbio... ce ne sono tanti qui su sam ti topic riguardo alle poste, inefficienti, costose, pacchi che non arrivano ecc ecc.... ma io sono l'unico che spedisce e compra un sacco di roba a settimana, e mi arriva sempre tutto perfetto e in orario? O.o
ps: non sto negando i vari episodi spiacevoli che accadono, il mio era solo un modo creativo per dire: "che culo che ho" XD
Lol
occhio che si diventa ciechi...![]()
Non smetterò mai di dirlo, privato si ma non i servizi come le poste,trasporti,distribuzione di energia.
Tra l'altro con la scusa dell'iva sulle spedizioni postali ne hanno anche approfittato per ritoccare le tariffe.
In ufficio negano e dicono che la differenza è solo iva, ma basta fare due conti rispetto ai prezzi vecchi.
Mha...
Giocondo fan club...
Le poste sono il peggio del peggio ma...
Ho appena comprato su ebay e il pacco arriverà con TNT tra un giorno lavorativo.
Vado sul loro sito metto il codice del trackaggio e sapte cosa dice?
Il codice per la spedione XXXxxxx è disponibile da domani! Allora mi chiedo a che CzZ0 serve il codice!
vabbè ognuno ha i suoi difetti, ma con le poste ormai ho definitavamente chiuso.![]()