Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G17 Guarder Desert Storm Slide AIUTO!

Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici

Predefinito G17 Guarder Desert Storm Slide AIUTO!

Ciao raga!

Ho un grande problema che non riesco a risolvere.
    Ho la Glock 17 Marui FDE e mi son preso sto dannato slide della guarder in metallo

una volta montato il problema é che il slide si muove 1 cm indietro e poi fa una fatica allucinante per arretrare del tutto , quindi l´uso della pistola é impossibile , con forza si riesce ad arretrarlo ma poi non si muove piu in avanti.
    La cosa bella é che non si vede dove tocca e volevo chiedere se qualcuno di voi ha giá avuto esperienza con questo prodotto del menga.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Ciao,

io ho montato il carrello Guarder nero, ed ho avuto lo stesso problema.

Per risolvere ho dovuto modificare il gruppo di scatto con la guida. Stasera se riesco faccio qualche foto e ti mostro la modifica.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Club
    i Gallici

Predefinito

ciao sbay !

grazie della risposta.

ho notato anch io che é l´unica soluzione per questo problema , se mi fai vedere una foto mi faresti un grande favore

ma cazzo di buddha é possibile che la guarder non riesca a fare una modifica decente !

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ho montato ieri sera il kit guarder per m9.. gusci bellissmi ma compatibilità out of box relativa.. ho dovuto lucidare tutte le parti di scorrimento ( non che faccia male, anzi..) le guide del carrello hanno delle tolleranze davvero minime.. fortuna vuole che il materiale si lavora bene.

Io non ho ancora risolto (alle 2 di notte ho chiuso bottega), riprenderò a giorni.

Club
    i Gallici

Predefinito

io ho risolto cmq aspetto ancora una foto di sbay giusto per confrontare i due lavori .
    che le guide del carello hanno delle tolleranze minime a me mi va piu che bene perche cosi la pistola da un impressione robusta e non balla niente .
    io ho risolto limando la guida sotto il gruppo d´ aria , adesso va da dio!

cmq robba guarder mai piu per me

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io sono rimasto affascinato dalla finitura dell'alluminio e dalla precisone delle incisioni.. ora non rimane che farla funzionare

Club
    i Gallici

Predefinito

si é vero sono fatte molto bene , ma serve a niente se dopo si deve smussare via metá pistola che ci stanno .
    Guarda ti auguro che i tuoi li monti piu facilmente
    io per adesso sono soddisfatto del risultato ma cmq mi roga un po che bisogna sempre mettere la mani

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Ecco dove sono intervenuto io:

Club
    i Gallici

Predefinito

ciao sbay !

io praticamente ho fatto lo stesso tuo lavoro ma solo come nelle ultime 2 foto e mo va da dio , cmq grazie delle foto sono sicuro che serviranno a qualcuno nel futuro
    ti ho dato una bella reputazione

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Felon13 Visualizza il messaggio
    ciao sbay !

io praticamente ho fatto lo stesso tuo lavoro ma solo come nelle ultime 2 foto e mo va da dio , cmq grazie delle foto sono sicuro che serviranno a qualcuno nel futuro
    ti ho dato una bella reputazione
    Non puoi capire quanto hai ragione!!! mi è arrivato stamattina lo slide guarder per Marui G17 e come ha detto Ramcke ha delle finiture stupende ma come a te non ne voleva sapere di scorrere dopo quel paio di centimetrri....
    tanto ho fatto che alla fine ho capito quale era il punto in cui non combaciavano i pezzi e ho provveduto a limare, adesso ho usato il bel tasto "CERCA" e ho trovato la tua discussione che mi ha rassicurato sul fatto che i pezzi li vendono come compatibili ma che poi empiricamente la cosa è molto relativa........
    Alla fine adesso scorre molto bene il carrello ma mi è capitato che un paio di volte il carrello si sia bloccato in posizione di apertura.... tu per caso hai sostituito anche la molla del carrello o hai lasciato la sua originale? Credo che la molla opponga troppo poca resistenza e faccia arretrare troppo il carrello... oppure consigliatemi voi

EDIT
    Ho deciso di limare un pochino di più il gruppo aria e il problema è completamente risolto, la mia glock funziona meglio di quando aveva il suo carrello in abs
    Ultima modifica di Fede1978; 12/02/2011 a 13:26

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.