Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: SA 58 CLASSIC ARMY spompato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito SA 58 CLASSIC ARMY spompato

inizio subito col dire che a questa domanda possono rispondere solamente i possessori di detto fucile, sia in versione carbine che OSW.
    veniamo subito al punto SA58 CARBINE classic army nuovo nuovo misurato al crono, risulta una media sotto gli 80m/s con pallini da 0,20, lo aperto e :
    sostituito il cilindro con uno forato a 3/4 quello originale e' pieno ( la ca e' pazza )
    sostituito con uno con foro + avanzato
    sotuito con foro a metà
    sostituita molla originale classic army con :
    etabeta
    m100 systema
    sp 120 guarder
    controllato gruppo aria tenuta a dir poco perfetta, e' stata cambiata anche l' or testa pistone con una che forzava di + nel cilindro
    smontato gruppo hop up e sostituito gomminio originale con systema
    e per finire ho cambiato anche canna montando il cilindro pieno e la canna di un g36.................................
    RISULTATO
    il fucile spara sempre a meno di 80 m/s
    l' hop hup e' in metallo pezzo unico simile al g3, per esattezza e' del sig 552, adesso vorrei sapere da chi ha questo fucile e sopratutto in che versione se carbine o OSW a quanto esce, o anche lui soffre della stessa malattia del mio.

Sinceramente non so che pesci prendere, al momento non ho altre idee dove intervenire, e sopratutto essendo un fucile poco diffuso, in rete non ho trovato un mazzo
    grazie x eventuali aiuti popolo di SAM

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

eventuali perdite tra gearbox e hopup?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il fucile e' nuovo !!!

poi una perdita non mi puo' far perdere 40m/s con la sp120... ad occhio semprerebbe accoppiato corettamete hopup e gb !!!

idee per verificarlo comunque ???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai provato a cambiare o caricare batt al crono? o a provare un altro crono?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    hai provato a cambiare o caricare batt al crono? o a provare un altro crono?

Sinceramente no, anche se il crono fino a qualche giorno fa misurava correttamente, lo uso alimentato a corrente ( guarder ver 2008 )
    cmq per scrupolo provero' con un xcortech , anche se non e' questo il problema per me....

Spina
    Club
    ravens of ware

Predefinito sa58 carabine

caro collega! ho avuto a che fare con codesta replica e ti devo rivelare che il problea risiede nello spingipallinoooooooooooo!! é troppo corto e cli mancano 1,3 millimetri cioé 23 millimetri totali! in oltre ho notato che il girbox ha i fori troppo distanti ed i denti degli ingranaggi lavorano in punta! ho sgranato il fucile nuovo mentre l'ho provato al cronografo dopo il secondo colpo singolo. sgranato il centrale saltati sei denti ma ne ho trovato 5! ma? fai quello che ti ho detto e dopo ti divertirai perchè è veramente una bella replica!
    Ciao.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

proprio col guarderho avuto uno stesso inghippo per questo te ne parlavo.
    anche se collegato alla corrente, mi dava sempre valori uguali o simili, l'ho lasciato mezza giornata spento a caricarsi e poi riprovato e aveva ripreso a segnare valori normali

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Chissà quante imprecazioni se alla fine è solo colpa del crono xD

Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti parlo da possessore della stessa replica: il problema del SA58 Carbine è lo spingi pallino.
    Quello installato è lo spingi da AK, quindi troppo corto visto che la t dell' hop-up installata è quella del SIG 550-551. Cambia lo spingipallino con uno da sig e il problema dovrebbe sparire.

dimenticavo: prima di sostituire lo spingi il mio segnava 0.55 j con pallini madbull match grade da 0.25 e crono Xcortech.
    Ora 0.95 j .

Saluti
    Ultima modifica di Mcip; 19/06/2010 a 18:39 Motivo: messaggio incompleto

Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per dovere di cronaca immagine a supporto e misure:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19062010139.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   46.0 KB 
ID: 49674
    a sx lo spingi montato dalla Classic sul 58, a dx uno spingi per sig della systema.
    Classic mm 21
    Systema mm 22

Saluti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171707-Smontare-il-finto-otturatore-di-M4

otturatore

otturator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.