inizio subito col dire che a questa domanda possono rispondere solamente i possessori di detto fucile, sia in versione carbine che OSW.
veniamo subito al punto SA58 CARBINE classic army nuovo nuovo misurato al crono, risulta una media sotto gli 80m/s con pallini da 0,20, lo aperto e :
sostituito il cilindro con uno forato a 3/4 quello originale e' pieno ( la ca e' pazza )
sostituito con uno con foro + avanzato
sotuito con foro a metà
sostituita molla originale classic army con :
etabeta
m100 systema
sp 120 guarder
controllato gruppo aria tenuta a dir poco perfetta, e' stata cambiata anche l' or testa pistone con una che forzava di + nel cilindro
smontato gruppo hop up e sostituito gomminio originale con systema
e per finire ho cambiato anche canna montando il cilindro pieno e la canna di un g36.................................
RISULTATO
il fucile spara sempre a meno di 80 m/s
l' hop hup e' in metallo pezzo unico simile al g3, per esattezza e' del sig 552, adesso vorrei sapere da chi ha questo fucile e sopratutto in che versione se carbine o OSW a quanto esce, o anche lui soffre della stessa malattia del mio.
Sinceramente non so che pesci prendere, al momento non ho altre idee dove intervenire, e sopratutto essendo un fucile poco diffuso, in rete non ho trovato un mazzo
grazie x eventuali aiuti popolo di SAM