Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: caricatori ptw

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito caricatori ptw

ciao a tutti. ho un grosso problema con i miei caricatori. sono abituato ad utilizzare i bb da 25 con asg normali, pensavo di utilizzarle anche con il ptw,................. e qui inizia il problema, ho acquistato da saddafà il pacco da 6. con pallini da0,20 systema nn problema, sarà abitudine ma nn mi trovo.con bb da 0,25 maruy,maruzen a metà si incastrano. ho giò fatto il necessario allargando la piastrina, e lubrificandolo con olio siliconico. ma niente cosa posso fare? grazie

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

Ma hai preso quelli per 0.20 o per 0.25?

L.

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

da 0,20. ma cosa può cambiare? "che nn mi pesca". ma come è possibile?

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    Ma hai preso quelli per 0.20 o per 0.25?

L.
    Ciao a tutti, sinceramente io ho sempre usato gli 0,25 con i mag dati per 0,20. E per ora nessun problema. I marui mi danno problemi perché durante la fase di spero il ptw li spezza, i maruzen mai provati. I g&g, i king platinum da 0,25 vanno bene.

Otto83, quando hai acquistato il pacco? forse i mag hanno bisogno di essere aperti per essere puliti.

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

Teoricamente quelli da 0.25 hanno la molla rinforzata proprio per spingere con piu forza i pallini piu pensati.
    Quindi, sempre teoricamente, per usare i pallini 0.25 dovresti usare i caricatori da 0.25,altrimenti quelli da 0.20 potrebbero avere problemi.
    Questa è la teoria.
    Nella pratica io non li ho mai provati perchè gioco con i pallini 0,20 e non ho mai avuto problemi.

L.

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

i caricatori gli ho presi quasi 3 mesi fa. gli ho gia aperti puliti e lubrificati ma niente da fare. adirittura pensavo che le 2 linguettine trattieni pallino fossero un filo sforzate così gli ho dato pure una mini limata alla sua sede.
    risultato inutile. anche a me mi trita i marui. proverò con i g&g da 0.25 sperando che funzionino, altrimenti ho un brutto presentimento.................0.20 a vita!
    grazie donka, grazie laisburg.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao, Otto83,efettivamente l'unica differenza tra caricatori compatibili 0,25 rispetto agli 0,20 riguarda la molla che ha spire piu' fitte e quindi una reattivita' alla spinta maggiore,se il problema non riguarda la pulizia della guida in cui scorre la molla verifica la famigerata piastrina che non sia uscita dalla sede,questa spostandosi rilassa le molle delle pinze stringipallino,non bloccandolo correttamente fuoriesce troppo ma non viene sganciato quindi rimanendo a meta corsa lo spingipallino lo demolisce,oppure il fucile non spara,segui questo link di un post che ho fatto,spero ti possa essere utile,ciao e buona serata ....https://www.softairmania.it/threads/...us-PTW-Systema

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Come pallini io uso i Maruzen e vanno benissimo, ci sono anche da 0,25. Per i caricatori quoto Donka... usato in passato anch'io i miei classici da 0,20 con 0,25 e mai avuto problemi.
    Ma ti succede con tutti i car...?

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

grazie mav, l'ho gia visitato il tuo link, e la piastrina è la prima cosa che ho guardato. però era tutto in ordine tranne in uno, che ho immediatamente sistemato. molto utile e chiaro,complimenti.
    ciao stars, mi succede con una precisione svizzera a tutti e 6 . subito dopo aver sparato sessanta settanta pallini inizia. "anzi finisce".
    mentre con gli 0,20 neanche una piega. effettivamente sara un problema di molla.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io uso i g&g 0.25 su caricatori che dovrebbero essere per gli 0.20 e non ho mai avuto problemi, li spara tutti. Ora per abitudine in vista del Berget ci metto 90 bb e anche qui nessun problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171687-Malfunzionamento-caricatori-CTW-Celcius-PTW-Systema

istruzionìptw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.