qualcuno sa che caricatori sono compatibili?
qualcuno sa che caricatori sono compatibili?
la possiedo da un paio di mesi... davvero ottima! con una bomboletta perdi il conto di quanti pallini spari! XD
è "over" di parecchio come alcune pistole della Umarex ?
non l'ho cronografata, però sulla scatola c'è scritto ">1Joule"... con gli 0.20 arriva a 15 metri,con gli 0.30 in alluminio ne fa 20, boh
Se hai letto la recensione all'inizio post, ho critto questo:
"La pistola è stata provata in negozio e al crono (con bomboletta nuova) ha dato valori intorno a 90 (5/6 colpi)."
per 90 intendo 90 mt/sec, quindi la mia al momento dell'acquisto era sotto il J.
Anche la seconda che ho preso era su questi valori, non per questo comunque sono da ritenersi tutte sotto il J, come tutte le cinesate, dipende dalla valvola che montano in quella determinata asg in quel determinato momento. Ti puoi trovare quella over come quella under.
L'unica prova/risposta valida rimane sempre quella di testare la asg al crono, per uqesto motivo da un anno a questa parte io eseguo solo acquisti in negozio, preferisco pagare qualcosa di più ma le posso vedere, toccare e soprattutto provare prima di acquistare, ed eventualmente portare in norma di legge.
Ciao a tutti i possessori di USP UMAREX CO2 FISSA,
ahimè durante una giocata mi è rotta (completamente saltata) la leva della sicura.
Ovviamente non esistono pezzi di ricambio e quindi per poter spostare il perno da Safe a Fire, mi tocca aprire il carrello (scusate i termini poco professionali, sono incompetente in materia).
Lo faccio solo ad inizio e fine giocata, ma è pur sempre una menata.
Ho notato infatti che se invece lascio la leva sempre su Fire con caricatore inserito, la moboletta della CO2 mi si scarica velocemnte.
Mentre se la lascio in Safe no.
Da profano... a pistola in sicura c'è qualche "blocco" che impedisce la fuoriusciata di CO2???
Se invece tolgo il caricatore dalla pistola ho comunque questo "blocco" sulla fuoriuscita di CO2 o la bomboletta si scarica comunque?
Nel caso invece ci fossero suggerimenti su come riparare fai da te la leva, sono assolutamente ben accetti!!!
Grazie mille comunque!
Ciao
Silvio
Ciao Zirvio
per come è fatta questa pistola, è strano che con il caricatore inserito , la bomboletta si scarichi.
La bomboletta è inserita nel caricatore e la stessa valvola di "sparo" e nel caricatore , infatti se guardi il caricatore dal lato posteriore , si nota la base della valvola dove batte il cane mosso dal grilletto, quando batte fa uscire la quantità di gas per espellere il pallino. da notare che il cane attivo non è quello esterno che serve solo x l'estetica ma quello interno che viene mosso dal grilletto. Tra l'altro con caricatore in mano, se tu schiacci quella specie di bottone (la valvola) sentirai l'uscita del gas. Quindi l'unico motivo che con leva in "fire" la bombola si svuoti, è che il cane interno venga a contatto con la valvola esercitando una piccola pressione quando è a riposo (normalmente non la tocca).
Con il carrello aperto verifica quanto detto, il caricatore si vede benissimo e pure "il cane" che ho menzionato, controlla che quest'ultimo non sia a contatto con la valvola. Altre spiegazioni io non ne avrei.
Per la leva rotta, prova a mettere una inserzione qui su sam, magari trovi qualcuno che abbia la stessa pistola con altri problemi e non la usi e che ti possa dare la leva (ammesso che si riesca a cambiare).
Ultima modifica di CLASGAR; 13/04/2012 a 19:00