si in teoria si,pero è vero anche che al motore se non gli dai la corrente che gli serve non ti gira.
si in teoria si,pero è vero anche che al motore se non gli dai la corrente che gli serve non ti gira.
La differenza che io ho potuto constatare tra queste 2 batterie , ed in più casi , è semplicemente che FIREFOX è meglio di HOT POWER , indipendentemene dai C di scarica dichiarati.
Molto spesso mi è capitato di trovare batterie HOT POWER con prestazioni e durata inferiori al dichiarato. Inoltre una durata inferire nel tempo. Probabilmente il tutto è dovuto ad uno sbilanciamento dell'energia contenuta nelle celle. Il caricabatterie riesce ad equilibrarle in fase di carica. Ma durante l'utilizzo , si scaricano in modo molto differente gli elementi.
io ho una firefox 11.1 V 1100 15c e l'ho confrontata con una TOT 11.1 15c 1600mah...la firefox è tutta un altra storia,non c'è confronto.
Oltretutto anche la Tot mi da sempre 12.56V come valore max di V
---------- Post added at 13:23 ---------- Previous post was at 13:19 ----------
infatti volevo prendee il motore per alimentarlo con la lipo Tot,proprio perche rende meno della 11.1V firefox.
mi sa che robycode abbia ragione...
piu che un fattore di C probabilmente si tratta proprio di un "fattore di qualità"...
La formula magica è:
BD M120 = 92% di G&P M120