Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Avete mai provato la copia del G&P M120?

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

si in teoria si,pero è vero anche che al motore se non gli dai la corrente che gli serve non ti gira.

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    FIREFOX 7,4V 1200mAh 20C
    HOT POWER 7,4V 1700mAh 15C

(meccanica HS, gruppo aria a 0,93 J)
    La differenza che io ho potuto constatare tra queste 2 batterie , ed in più casi , è semplicemente che FIREFOX è meglio di HOT POWER , indipendentemene dai C di scarica dichiarati.
    Molto spesso mi è capitato di trovare batterie HOT POWER con prestazioni e durata inferiori al dichiarato. Inoltre una durata inferire nel tempo. Probabilmente il tutto è dovuto ad uno sbilanciamento dell'energia contenuta nelle celle. Il caricabatterie riesce ad equilibrarle in fase di carica. Ma durante l'utilizzo , si scaricano in modo molto differente gli elementi.

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

io ho una firefox 11.1 V 1100 15c e l'ho confrontata con una TOT 11.1 15c 1600mah...la firefox è tutta un altra storia,non c'è confronto.
    Oltretutto anche la Tot mi da sempre 12.56V come valore max di V

---------- Post added at 13:23 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

infatti volevo prendee il motore per alimentarlo con la lipo Tot,proprio perche rende meno della 11.1V firefox.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

mi sa che robycode abbia ragione...
    piu che un fattore di C probabilmente si tratta proprio di un "fattore di qualità"...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

La formula magica è:

BD M120 = 92% di G&P M120

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

m120

http:www.softairmania.itthreads171654-Avete-mai-provato-la-copia-del-G-amp-P-M120

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.