Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Questi tragici motori...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito Questi tragici motori...

Ciao a tutti,
    tra poco entrerò finalmente nel mondo dei ptw, ma in questi giorni mi è sorto un terribile dubbio.
    Leggendo sul forum europeo ho visto che ci sono un sacco di persone a cui il motore smette di funzionare e sono state costrette a cambiarlo anche tre o quattro volte dal momento dell'acquisto.
    Ora che mi sono deciso a spendere 1500€ per un m4a1 max ver. 2010 (che se non sbaglio monta un 490A che ho letto che è un disastro, ma non ne sono sicuro) mi scoccerebbe doverne spendere 250€ ogni volta che il motore smette di funzionare.
    E' un problema cosi' frequente o è solo una mia impressione? Sento molte persone che cambiano il motore con uno custom tipo l'FCC oppure che dopo mettono un motore del ctw: cosi' si risolve definitivamente il problema?
    Se per esempio se dopo un mese che l'ho comprato parte il motore la garanzia systema mi copre il costo della riparazione?
    Scusate la marea di domande

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Ciao Carlo,

il ptw 2008 ha questo problemino, ma leggendo la cosa è molto soggettiva e molto a culo. Sinceramente io ho strinato 1 motore, miei amici 0, altri 4/5. se ti dovesse capitare entro poco dall'acquisto del PTW è il negoziante che dovrebbe sostituirti il motore in garanzia. Tuttavia se si tratta di San Marino la vedo dura, per altri negozianti prova a sentire direttamente loro.

Sinceramente da quando utilizzo lipo non spinte ( 7.4 e 15c ) non ho avuto problemi (in questo momento sto facendo 100000 scongiuri ). Per i motori custom FCC o per i celcius lascio la parola a chi conosce l'argomento.

Per mia info, dove hai trovato il s.max 2010?
    Grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Purtroppo mi è capitato di vedere il motore del mio Max2 smettere di vivere così... dal nulla.

Ai tempi non c'erano i Celcius, quindi col buon lupo optammo per un Golden Eagle Cinese che prometteva faville... e così fù 100 euro ed è ancora lì che frulla sia con le 7,4 che con le 11,1 (queste ultime raccomandate)

Purtroppo va molto a fattore C, c'è chi non ha mai problemi, c'è chi sfiga vuole ne cambia anche piu di uno, fattostà che mi pare che i motori Celcius attuali (2010) siano di gran lunga piu affidabili dei Systema serie 08, anche se i motori di ultima generazione della casa nipponica pare che abbiano risolto tutti i problemi... ma a che costo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    Ciao Carlo,

il ptw 2008 ha questo problemino, ma leggendo la cosa è molto soggettiva e molto a culo. Sinceramente io ho strinato 1 motore, miei amici 0, altri 4/5. se ti dovesse capitare entro poco dall'acquisto del PTW è il negoziante che dovrebbe sostituirti il motore in garanzia. Tuttavia se si tratta di San Marino la vedo dura, per altri negozianti prova a sentire direttamente loro.

Sinceramente da quando utilizzo lipo non spinte ( 7.4 e 15c ) non ho avuto problemi (in questo momento sto facendo 100000 scongiuri ). Per i motori custom FCC o per i celcius lascio la parola a chi conosce l'argomento.

Per mia info, dove hai trovato il s.max 2010?
    Grazie
    Allora, non è un supermax bensì il max 2010, ti mando il link del negozio in pm.

Comunque ho scelto di prendere il modello 2010 perchè lupo a suo tempo mi consigliò questo modello in quanto sembrava che non avessero questo tipo di problemi, ma neppure lui me lo sapeva dire di per certo.
    Spero quindi di avere c**o e di non dover cambiare motore.
    Per le batterie il negoziante (che è anche importatore systema per l'italia) mi ha detto che non saranno più disponibili le sue NICD perchè in Europa è vietata l'importazione, per cui mi ha consigliato le nuove batterie life systema che a breve dovrebbero essere disponibili.
    Sono un po' scettico sulle life, per cui penso che mi orienterò su delle 7,4 da mettere nel tubo del calcio per non sforzare troppo il motore.
    Grazie a tutti per le delucidazioni

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Ciao Carlo, io utilizzo solo 11.1 sul motore 2010, come mi consigliò Lupo a suo tempo e mai avuto un problema, sugli altri PTW con motori 2008 solo 7,4.
    Adesso chiaramente me la sono tirata, e mi sto toccando.

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Batterie life? non le avevo ancora sentite.

un consiglio per tutti ora direi. vista la suscettibilità dei bimbi in questione direi di non usare frasi del tipo: il motore va bene... L'ultima ed unica volta che ho detto una cosa del genere ho strinato in 1 settimana

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Carlo D.,benvenuto nel mondo fantastico dei CTW/PTW,purtroppo la Systema ha ma sopratutto ha avuto problemi su alcuni motori,sembra dovuto agli avvolgimenti delicati e al surriscaldamento degli stessi,i motori Celcius sono sicuramente di finitura piu' grezza,meno affascinanti dal punto di vista estetico ma sicuramente MULI abituati a lavorare "come consigliato dalla casa stessa" con batterie da 11.1 20c,hanno si un assorbimento piu' alto, ma sono veramente tosti dal lato robustezza , per quello che riguarda la garanzia Systema ,chiarisci subito al momento dell'acquisto la questione con il negoziante e sopratutto fatti dire cosa e' coperto da garanzia appunto e cosa invece no oppure se ha un tempo di copertura limitato,il motore e' un organo sottoposto a notevoli carichi di lavoro dovuti alla rotazione e al surriscaldamento appunto quindi............... e visto che spendi sicuramente una cifra importante.......................BUONA SERATA E BUON NATALE CIAO

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    batterie life? Non le avevo ancora sentite.

Un consiglio per tutti ora direi. Vista la suscettibilità dei bimbi in questione direi di non usare frasi del tipo: Il motore va bene... L'ultima ed unica volta che ho detto una cosa del genere ho strinato in 1 settimana

sgrattone approfonditissimo

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Allora nel mio Club abbiamo quasi tutti fuso il motore (tutti max 2008) tranne uno che magicamente funziona ancora, io a differenza di altri l'ho spedito ad un tipo in Inghilterra che me lo ha riavvolto e adessa "gira senza problemi." Se a qualcuno interessa posso girare il contatto.
    Ti devo chiedere se cortesemene pui mandare anche a me il link del negozio dove hai trovato il 2010.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao beppe,se mi giri il contatto mi faresti una grande cortesia...............grazie ancora e BUON NATALE .................CIAO

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.