Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Granata Con la Vinavil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Cool Granata Con la Vinavil

Editato dallo staff
    Icone allegate Icone allegate 1.jpg‎   3.jpg‎  
    Ultima modifica di Bandit; 21/12/2010 a 20:14

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Scusate ma non carica l'immagine del caricamento con la CO2

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Sembra abbastanza pericolosa...non penso sia utilizzabile...

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Io ho visto una granata da softair in azione ti posso assicurare che è meno pericolosa e ovviamente con un raggio di azione minore ma con una gitata assai più lunga il gas si disperde subito(magari non devi esagerare con il gas sennò ovviamente il Tappino si leva subito)

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Direi che è un'idea pericolosa...se parte qualche scheggia e va negli occhi o in faccia a qualcuno può fare molto male...

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erpoggio Visualizza il messaggio
    Direi che è un'idea pericolosa...se parte qualche scheggia e va negli occhi o in faccia a qualcuno può fare molto male...
    Il tubo della vinavil è tutto gomosso non partono schegge e poi quando uno gioca porta almeno gli occhialini...(della serie se si può beccare una scheggia si può anche beccare un pallino...)

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

non ho capito bene il funzionamento, sarà perchè manca una parte.....

ritengo comunque che se si deve cercare un pericolo nell'utilizzo visto che:

A) tutti dovrebbero usare occhiali protettivi durante le giocate
    le schegge sono fatte di plastica esattamente come i pallini e teoricamente (a meno di caricarla con qualcosa diversa da gas o CO2 siamo sotto capodanno chi ha orecchie da intendere..... ) non dovrebbero possedere una potenza tale da danneggiare gli occhiali visto che da quanto ho capito l'unica sicura è il tappo di plastica che non è di certo fatto per resistere ad una elevata pressione all'interno del contenitore.....

se devo cercare un difetto, piuttosto lo trovo nel raggio di azione.... dalla forma si direbbe una granata a mano, ma dal funzionamento assomiglia di più ad una da lanciagranate... il che rende, purtroppo, limitato il suo utilizzo.... lanciandola in una stanza i pallini uscirebbero solo in una direzione assolutamente incontrollabile da parte del giocatore.....

nonostante questo, bel tentativo, continua a provare.... non sempre le cose riescono al primo colpo.... tieni sempre presente la sicurezza degli altri comunque altrimenti non la userai mai!

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clint_pn Visualizza il messaggio
    non ho capito bene il funzionamento, sarà perchè manca una parte.....

ritengo comunque che se si deve cercare un pericolo nell'utilizzo visto che:

A) tutti dovrebbero usare occhiali protettivi durante le giocate
    le schegge sono fatte di plastica esattamente come i pallini e teoricamente (a meno di caricarla con qualcosa diversa da gas o CO2 siamo sotto capodanno chi ha orecchie da intendere..... ) non dovrebbero possedere una potenza tale da danneggiare gli occhiali visto che da quanto ho capito l'unica sicura è il tappo di plastica che non è di certo fatto per resistere ad una elevata pressione all'interno del contenitore.....

se devo cercare un difetto, piuttosto lo trovo nel raggio di azione.... dalla forma si direbbe una granata a mano, ma dal funzionamento assomiglia di più ad una da lanciagranate... il che rende, purtroppo, limitato il suo utilizzo.... lanciandola in una stanza i pallini uscirebbero solo in una direzione assolutamente incontrollabile da parte del giocatore.....

nonostante questo, bel tentativo, continua a provare.... non sempre le cose riescono al primo colpo.... tieni sempre presente la sicurezza degli altri comunque altrimenti non la userai mai!
    Grazie lo so è un pò una poponata comunque che io sappia in una partia di softair tutti devo indossare il minimo indispensabile per coprire gli occhi e poi basta pocchissimo gas per farla funzionare.

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xXSilenceDXx Visualizza il messaggio
    Grazie lo so è un pò una poponata comunque che io sappia in una partia di softair tutti devo indossare il minimo indispensabile per coprire gli occhi e poi basta pocchissimo gas per farla funzionare.
    tutte le cose che aiutano i poveri softgunner a risparmiare dindi sono ben apprezzate, l'importante che siano sicure.... ma vai tranquillo, che non sono affatto preoccupato per la tua granata (a meno di usi illegali di cui non ti accuso... purtroppo ognuno è libero di farsi male e di mettere altri nei guai!!! )

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Idea pericolosa, mettere del CO2 in un contenitore pensato per tutt'altro scopo non è proprio il massimo del consigliabile.
    Ti consiglio di editare perchè magari qualcuno può provarci, magari con qualche "variante", e allora 100% succede il guaio.
    Tra l'altro il regolamento del forum vieta determinati post mi pare....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171636-Granata-Con-la-Vinavil

granata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.