Originariamente inviata da
Paolonix
si infatti non possiamo parlare di dotazione usmc qua, insomma nelle ultime foto che ho postato si son visti block 2 cqbr, specter fde, patagonia mars, poi ho altre foto con ancora rbav sf, mast ovunque, per non parlare dell'ultima foto che ha fatto discutere con gli high cut, la crye woodland e i pc multicam :P
io mi sono basato sempre su assunzioni di praticità che poi si sono rivelate sempre veritiere, logica batte pregiudizio. Io credo che anche le springfield custom andranno a sparire, i marsoc oramai operano al fianco di altre sf e si sono standardizzati in tutte le dotazioni, son rimasti gli unici con .45, la tendenza è a rendere omogeneità nelle cose, i motivi son tanti, praticità, rifornimenti, reperibilità sul campo, caricatori bifilari, maggiore penetrazione del 9mm etc. Oramai le 9mm spopolano, per praticità credo che si uniformeranno, e quella glock 19 che non io ma altri del sof funclub hanno individuato la dice lunga. prima o poi abbandoneranno i retaggi colt 1911 del glorioso passato usmc come hanno fatto con tutto il resto, e non credo che torneranno alla beretta che pure le altre sof stanno sostituendo in favore di glock, sig etc.
Per quanto riguarda la tua presunzione anel, io e beppe abbiamo discusso su quella foto sulla grip della pistola, se potesse essere o meno una p226. Sia io che beppe abbiamo ammesso che sembra, potrebbe essere come no visto che la qualità dell'immagine è scarsa ma non ci stupirebbe se lo fosse. Persino la singola foto è di inviduazione dubbia, la serie è una serie di foto dell'army, eppure io trovai un paio di quelle foto come marsoc. Il discorso è fuorviante e l'abbiamo lasciato in sospeso in attesa di futuri sviluppi.
Per quanto riguarda le ref pic di cqbr block 2 e patagonia, sforzati di andare a pagina 2, apri il link imageshack, guardati le foto e poi torna a fare i compiti di scuola che le vacanze son quasi finite.
ps: beppe di che sling stai parlando? perchè a quanto vedo oramai vtac e vcas sono ubiquitarie, e dopo averle provate non credo che se tutto il socom le adotta sia per moda, io personalmente non le sostituirei con nulla al mondo