Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 157

Discussione: Guida Setup MARSOC 2009-2011

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti a chi lascia rep negative senza firmarsi

night so che è un simbolo, ma la si parla di efficienza non di simboli, le mimetiche non hanno la bandiera americana cucita sulla schiena, il pattern deve essere funzionale. Sul potere d'arresto avrei qualcosa da ridire, il potere di penetrazione dei 9mm è superiore a quello dei .45 che si appiattiscono specialmente gli ACP che sono utilizzati da 1911 springfield custom e meu soc.

altri metodi per riconoscerli, bhe sperare che ancora utilizzino marpat, e di tanto in tanto danner rat, belleville 550st o bates, insomma quelle calzature dotate di ega, per il resto la impersonalità delle badge marsoc che al contrario di quelle usmc classiche non mostrano ega ma solo codici non le rende utili al nostro fine.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    si infatti non possiamo parlare di dotazione usmc qua, insomma nelle ultime foto che ho postato si son visti block 2 cqbr, specter fde, patagonia mars, poi ho altre foto con ancora rbav sf, mast ovunque, per non parlare dell'ultima foto che ha fatto discutere con gli high cut, la crye woodland e i pc multicam :P

io mi sono basato sempre su assunzioni di praticità che poi si sono rivelate sempre veritiere, logica batte pregiudizio. Io credo che anche le springfield custom andranno a sparire, i marsoc oramai operano al fianco di altre sf e si sono standardizzati in tutte le dotazioni, son rimasti gli unici con .45, la tendenza è a rendere omogeneità nelle cose, i motivi son tanti, praticità, rifornimenti, reperibilità sul campo, caricatori bifilari, maggiore penetrazione del 9mm etc. Oramai le 9mm spopolano, per praticità credo che si uniformeranno, e quella glock 19 che non io ma altri del sof funclub hanno individuato la dice lunga. prima o poi abbandoneranno i retaggi colt 1911 del glorioso passato usmc come hanno fatto con tutto il resto, e non credo che torneranno alla beretta che pure le altre sof stanno sostituendo in favore di glock, sig etc.
    Per quanto riguarda la tua presunzione anel, io e beppe abbiamo discusso su quella foto sulla grip della pistola, se potesse essere o meno una p226. Sia io che beppe abbiamo ammesso che sembra, potrebbe essere come no visto che la qualità dell'immagine è scarsa ma non ci stupirebbe se lo fosse. Persino la singola foto è di inviduazione dubbia, la serie è una serie di foto dell'army, eppure io trovai un paio di quelle foto come marsoc. Il discorso è fuorviante e l'abbiamo lasciato in sospeso in attesa di futuri sviluppi.
    Per quanto riguarda le ref pic di cqbr block 2 e patagonia, sforzati di andare a pagina 2, apri il link imageshack, guardati le foto e poi torna a fare i compiti di scuola che le vacanze son quasi finite.

ps: beppe di che sling stai parlando? perchè a quanto vedo oramai vtac e vcas sono ubiquitarie, e dopo averle provate non credo che se tutto il socom le adotta sia per moda, io personalmente non le sostituirei con nulla al mondo
    Se vuoi fare una guida fatta bene parli con dati di fatto, la logica o le "intuizioni" non esistono nel collezionismo/reenactment (softair o meno).
    Sei arrivato a dire che quelli con tape US ARMY sono marsoc, allora noi altri che ci stiamo a fare? Siamo tutti cretini a cercare informazioni e documenti su forum internazionali, siti ufficiali e qua'altro quando abbiamo PAOLONIX come referente del Socom proprio su sam! Oppure altro post degno di nota:

https://imageshack.us/g/828/5979397223bb88ce87ec.jpg/ tutte 9mm, di cui m9 la maggior parte ma una (quella dell'operatore con la custom shirt woodland) non vorrei dire na boiata mi sembra la ergo grip della p226 navy...idem per la safariland che mi sembra proprio quella della sig p226...e io non aspettavo altro per prendermene una
    ps: la fonte delle foto è certa, marines.mil

Che caso eh! Proprio quando volevi prenderne una salta fuori la foto! Ignorando ovviamente i post degli altri che ti facevano notare che hai torto.

Aggiungo anche che fare il duro di internet non ti fa sembrare molto maturo e un moderatore ti ha già avvisato. Erano mesi che non scrivevi e questa sezione era tornata l'oasi felice che era, ricominci e cominciano a volare segnalazioni ai moderatori. Sarà un caso anche questo, evidentemente.

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

P.s. ti lascio rep- firmata, non vorrei mai che ti facessi l'idea che sono uno di quei vigliacchi che la lasciano senza firmarsi. Pensa che giusto ieri ne ho trovata una!

---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

p.p.s. guardacaso proprio su una risposta mia ad un tuo post! Sam non è mai stato così divertente!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Vi prego , continuate in PM se proprio volete scannarvi. Qui si parla di MARSOC non di rep + e rep - .

Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo beppe, chiedo cortesemente che sia rimossa la mia guida e tutti i miei post da questa sezione

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Vi prego , continuate in PM se proprio volete scannarvi. Qui si parla di MARSOC non di rep + e rep - .
    Tralasciando il (doveroso) trafiletto finale, sei in disaccordo con me sul resto?
    Non credi che il reenactment e il collezionismo si basino sulla ricerca invece delle "supposizioni"?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    tranquillo beppe, chiedo cortesemente che sia rimossa la mia guida e tutti i miei post da questa sezione
    Paolo, scusa ma le ripicche infantili non mi sembrano il modo di risolvere una discussione, togliendo la tua guida non dai certo fastidio a quelli con cui hai dei dissapori, piuttosto metti in difficoltà chi si avvicina al mondo del reenacting e cerca degli spunti per iniziare il suo lavoro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

jar cito questo passo
    Se vuoi fare una guida fatta bene parli con dati di fatto, la logica o le "intuizioni" non esistono nel collezionismo/reenactment (softair o meno).
    è evidente che il mio lavoro non è utile a nessuno.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Guarda che qui si tratta soltanto di capire cosa è chiaramente in uso a un determinato reparto o meno, se ci sono prove di un effettivo utilizzo bene altrimenti pace; mi pare una regola abbastanza semplice ed universalmente accettata tra i reenactors.
    Ragionamenti/intuizioni/pronostici possono essere auspicabili e condivisibili ma rimangono nell' ambito del possibile, converrai con me se dico che costruire un setup su delle "intuizioni" non è un lavoro di fedele riproduzione storica, no?
    Per questo rimango un pò sorpreso quando te ne esci con affermazioni abbastanza azzardate e ti offendi se gli altri ti smentiscono.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ripeto, voglio che sia cancellato tutto, scusate del disturbo, addio. Anel è contento e buona.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Tralasciando il (doveroso) trafiletto finale, sei in disaccordo con me sul resto?
    Non credi che il reenactment e il collezionismo si basino sulla ricerca invece delle "supposizioni"?
    Nessuno sta a questionare su questo ma al fatto che stiate battibeccando su cose che si possono discutere civilmente.

Paolonix, la tua guida è molto utile e la discussione era costruttiva prima dell'inizio delle ostilità.

Vedete di tornare in topic.

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

http:www.softairmania.itthreads171630-Guida-alla-realizzazione-di-un-setup-marsoc-contemporaneomarsoccrbav-sfjp3_55100630-M-7687S-004marcirasmarsogkhakyGiidavmarsocmrsocm3xsu-233pvsarsocmersocSFLCShttp:www.softairmania.itthreads171630-Guida-Setup-MARSOC-Contemporaneoyatesansaya!SOFLCSsetuprbavmsobanpeq15mk18mod1https:www.softairmania.itthreads171630-Guida-Setup-MARSOC-2009-2011
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.