Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 157

Discussione: Guida Setup MARSOC 2009-2011

  1. #131
    Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Sep 2006
    Messaggi
    554

    Predefinito

    "this [...] has led to many Force Recon operatives trying to make a move into MARSOC, which is the "sexy" unit these days." [cit. Eric O'Neil, USMC Officer]

    O tempora, o mores!

  2. #132
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    OT
    ahahahhaahha, questi commenti sono veramente forti!!!!
    comuqnue forse ho trovato un'SPC EI! Speriamo bene!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  3. #133
    Recluta

    L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Aug 2007
    Messaggi
    932

    Predefinito

    qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi una replica decente di mitch 2000 da usare come base per un set up marsoc??

  4. #134
    Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna
    Iscritto il
    25 Jan 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Secondo me ti conviene prenderne uno originale (l'altro giorno ho preso un tc2000 in perfette condizioni per un mio amico per 120 euro) ci vuole solo u pò di passienza a cercare bene. Perchè per una buona replica di sicuro si spendono almeno 50 euro,poi sicuramente devi cambiarci le pad e i chinstrap perchè i replica fanno proprio pietà....quindi alla fine non so quanto ti convenga!

  5. #135
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prime Division
    Età
    29
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao ragazzi!! mi sto cimentando in una avventura che mi farà impiegare tempo e soprattutto tanti soldi... la creazione del set up MARSOC MSOAG 2008 (Marine Special Operations Advisor Group), non avendo trovato guide che trattattano questo reparto in particolare, sono in difficoltà, e vi chiedo un piccolo aiuto. Mi sapreste dire che tipo di mag pouch avevano in dotazione?? da quello che ho visto nelle foto mi sembrano delle eagle, ma non ne sono del tutto sicuro... Inoltre mi sto chiedendo se usavano la IFAK SoTech o un altro tipo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   marsoc264.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   145.6 KB 
ID: 193562Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   marsoc265.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   32.6 KB 
ID: 193563

  6. #136
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    189

    Predefinito

    eagle eagle

  7. #137
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    la prima a sinistra della prima foto dovrebbe essere paraclete ma non sono sicuro, le altre sono eagle.

  8. #138
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prime Division
    Età
    29
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    vi ringrazio tantissimo voglio fare un set up più preciso possibile, e dalle foto del 2008 i MASOAG usano CIRAS LAND in colorazione coyote brown, ma molto spesso è più tendente al khaki, voi cosa ne pensate??
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   msoagmsoac1zd2.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   177.7 KB 
ID: 194032Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   marsoc276.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   54.5 KB 
ID: 194033
    Ultima modifica di Francisco Pocasangre; 19/03/2013 a 20:05

  9. #139
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    eh, sappi che ti sei imbarcato in una bella impresa... per ora sono davvero poche le cose "ripetitive" addosso ai marsoc, sono quasi tutti diversi uno dall'altro ti conviene scegliere una foto e copiarla para para

    Per esempio nella prima foto del post di prima, il tizio aveva un ciras khaki con tasche coyote, quello nella seconda di questo tuo secondo post invece ha tutta roba khaki.

  10. #140
    Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia
    Iscritto il
    19 Jul 2008
    Messaggi
    363

    Predefinito

    ragazzi sto completando il mio nuovo setup ma non riesco a trovare una replica cryeprecision woodland. sapete indirizzarmi su marche e siti che le vendono?

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

http:www.softairmania.itthreads171630-Guida-alla-realizzazione-di-un-setup-marsoc-contemporaneomarsoccrbav-sfjp3_55100630-M-7687S-004marcirasmarsogkhakyGiidavmarsocmrsocm3xsu-233pvsarsocmersocSFLCShttp:www.softairmania.itthreads171630-Guida-Setup-MARSOC-Contemporaneoyatesansaya!SOFLCSsetuprbavmsobanpeq15mk18mod1https:www.softairmania.itthreads171630-Guida-Setup-MARSOC-2009-2011
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.