Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 157

Discussione: Guida Setup MARSOC 2009-2011

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Credo che tu debba guardare fuori Italia ormai..o se no cerchi di fartela te come sto facendo io..
    Ultima modifica di Duster; 19/09/2013 a 10:47

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

ho trovato da un noto negoziante una replica della "allwin" ma non ho mai avuto a che fare con questa marca... per 100 euro ne vale la pena? o si sgretola come la mia vecchia emerson?

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Scusate l'intromissione di un profano, ma mi ritrovo una woodland che sto modificando in taglio raid, e un ciras ei in mjk con un tot di tasche, come accoppiata su che annate dovrei indirizzarmi?

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Per la allwin, occhio alle taglie di più non so dirti, mai avute mimetiche cinesi
    @wakiki: woodland presumo bdu, non marpat woodland vero? Nel caso, non sono proprio sicuro del ciras in mjk..ma aspettiamo chi ne sa più di me
    Ultima modifica di Duster; 22/09/2013 a 13:57

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sisì bdu, azz peccato, non so cosa accostare a quel ciras

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Se è un Marciras MJK, puoi tranquillamente rifarti alle foto dell'MSOT 8222, dispiegato a Bala Morghab tra il 2009/2010..
    Sono varie le foto degli operatori dell'MSOF con questo vest, buffetteria SFLCS e woodland taglio raid..
    Puoi poi tranquillamente associarci un TC 2000 green, Norotos Three Hole, M frame e quant'altro

Club
    Non Affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...as-sflcs-200e!
    scommetto che questo è land....

editato, no azzarola,m'ha detto bene sta volta, è marintime

grazzzie mille
    Ultima modifica di Wakiki; 26/09/2013 a 09:47

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Distinguerli è facile - apertura laterale MARCIRAS, apertura frontale con patella sulla ''panza'' Landciras

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

il marittime ha pure la maniglia di sgancio rapido col velcro OD sotto il mento

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Domandina veloce in quanto non mi è chiaro un punto di questa guida. Nella sezione del post relativa ai Vest c'è scritto:

"Quasi esclusivamente plate carrier, sono più unici che rari i casi di chest rig (rrv compreso nonostante faccia parte della stragrande maggioranza dei kit military issued) usati al disopra di low vis soft armor carrier (paca ad esempio) o di altri plate carrier.
    Per la maggior parte sono utilizzati ciras del kit mlcs ovvero marciras in khaky, la più recente versione RBAV SF BAE Eclipse sempre in khaky, plate carrier with cummerbund Eagle industries in khaky, HSGI weesatch in coyote tan su PACA tan, MBSS in coyote brown del kit FSBE2 su PACA tan.
    Quello che ho potuto osservare dall’andamento cronologico delle foto è stata una progressiva scomparsa dell’FSBE2 e poi degli RRV e dei Ciras mar MLCS in favore di una larga distribuzione di plate carrier eagle with cummerbund più leggeri e versatili del ciras e con una netta capacità di carico migliorata rispetto all’MBSS"

Viene detto che c'è stata una progressiva scomparsa degli rrv e quindi siccome questa guida è dal 2009 in poi, ciò significa che gli rrv prima venivano utilizzati? Se si in khaki o coy? Perchè sempre nello spezzone che ho ripostato viene detto che ciras e altri tattici della eagle venivano usati in khaky.
    Lo chiedo perchè siccome come mimetica di squadra abbiamo la marpat woodland e siccome dispongo di un EI RRV mjk, volevo sapere se era plausibile un setup marsoc (pre 2009) con tale equipaggiamento. Grazie a chiunque mi sappia illuminare

------ Post aggiornato ------

Domandina veloce in quanto non mi è chiaro un punto di questa guida. Nella sezione del post relativa ai Vest c'è scritto:

"Quasi esclusivamente plate carrier, sono più unici che rari i casi di chest rig (rrv compreso nonostante faccia parte della stragrande maggioranza dei kit military issued) usati al disopra di low vis soft armor carrier (paca ad esempio) o di altri plate carrier.
    Per la maggior parte sono utilizzati ciras del kit mlcs ovvero marciras in khaky, la più recente versione RBAV SF BAE Eclipse sempre in khaky, plate carrier with cummerbund Eagle industries in khaky, HSGI weesatch in coyote tan su PACA tan, MBSS in coyote brown del kit FSBE2 su PACA tan.
    Quello che ho potuto osservare dall’andamento cronologico delle foto è stata una progressiva scomparsa dell’FSBE2 e poi degli RRV e dei Ciras mar MLCS in favore di una larga distribuzione di plate carrier eagle with cummerbund più leggeri e versatili del ciras e con una netta capacità di carico migliorata rispetto all’MBSS"

Viene detto che c'è stata una progressiva scomparsa degli rrv e quindi siccome questa guida è dal 2009 in poi, ciò significa che gli rrv prima venivano utilizzati? Se si in khaki o coy? Perchè sempre nello spezzone che ho ripostato viene detto che ciras e altri tattici della eagle venivano usati in khaky.
    Lo chiedo perchè siccome come mimetica di squadra abbiamo la marpat woodland e siccome dispongo di un EI RRV mjk, volevo sapere se era plausibile un setup marsoc (pre 2009) con tale equipaggiamento. Grazie a chiunque mi sappia illuminare

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

http:www.softairmania.itthreads171630-Guida-alla-realizzazione-di-un-setup-marsoc-contemporaneomarsoccrbav-sfjp3_55100630-M-7687S-004marcirasmarsogkhakyGiidavmarsocmrsocm3xsu-233pvsarsocmersocSFLCShttp:www.softairmania.itthreads171630-Guida-Setup-MARSOC-Contemporaneoyatesansaya!SOFLCSsetuprbavmsobanpeq15mk18mod1https:www.softairmania.itthreads171630-Guida-Setup-MARSOC-2009-2011
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.