la BH la usano un po in fanteria insieme all'SPC.. ma in questo caso...Eagle..![]()
la BH la usano un po in fanteria insieme all'SPC.. ma in questo caso...Eagle..![]()
salve ragazzi, ho provato a cercare ma il nome è composto da 3 lettere ed il motore di ricerca non lo prende.
qualcuno sa se, dato che si ritrovano nel bacino socom, il marsoc ha a disposizione anche l'eotech xps? Mi sembrava di aver visto foto dei delta con questa holosight..
Ciao
scusatemi se faccio una domanda banale - dopo aver letto le prime pagine non ci ho capito più niente;
provando a fare un setup marsoc 2011 si potrebbe utilizzare la MCCUU Marpat woodland (dato che è mimetica di club) e un SPC?
Grazie
Purtroppo no..
L' SPC Eagle Ind non è di loro utilizzo.. ( fin'ora si son visti con Ciras Maritime in MJK, PC in MJK militari con piastre balistiche annesse, Rbav in MJK, Vest del Kit FSBE II in passato, e alcuni vest in Multicam nelle ultime foto..
Come mimetica, per il 2011 ci sono molte foto in Crye Woodland G3.. Per quest'anno è la più indicata...![]()
Grazie mille
vedrò di orientarmi sui MFR allora (anche se non sono cos''fighi'')![]()
Vyper: non puoi dirmi una cosa del genere!!! I MFR sono fighissimi!!!! E' 4 anni che compro le loro cose!![]()
NON CRITICATEMI I MFR CHE POI MI S'INCAZZA RED E SONO CAZZI PER TUTTI !!![]()
![]()
I MFR sono per sempre!
l'ho detto apposta così perchè leggendo sempre l'area ho visto la passione di Red
hahahahaha![]()
mi verrebbe voglia di bannarti da quest'area... è come bestemmiare in chiesa![]()