In pratica sto cercando di replicare un setup il più contemporaneo possibile...quindi post 2007/2008. Ho scartato quei periodi perchè, per quanto sia bello e figo il CIRAS, è un bel malloppo da portare sulle spalle eheh!
Ho dunque optato per il Plate Carrier w/Cummerbund in MJK della Eagle. Sarebbe stato meglio un MBAV, ma purtroppo non sono riuscito ad importarlo
Il fatto della cintura nasce dall'esigenza di poter avere maggiore capacità di carico per un eventuale torneo, sfruttando l'accoppiata MAP + cinturone per distribuire meglio il peso, abolendo quindi lo zaino che mi darebbe molto più peso e ingombro...
Mi sembra di capire allora che, con il periodo che sto prendendo in considerazione, la War e la Padded Belt non sono molto in linea
EDIT:
Anche se ho trovato una foto risalente al 2011 in cui la Padded Belt è presente...un secondo e la posto!
EDIT 2:
Ecco la foto, con data di acquisizione del 19/05/2011:
HI-RES
Questa è la sua didascalia: "A Marine (Cpl. Kyle McNally) with U.S. Marine Corps Forces, Special Operations Command, provides security during a medical engagement as part of a pre-deployment exercise at the National Training Center, Fort Irwin, Calif., May 15. The three-week exercise is designed to prepare MARSOC Marines for deployment to combat operations in Afghanistan by immersing them in an environment as realistic and comprehensive as possible"

Portale
Lo staff