Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Info su M249 Parà

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Stetotti86
    Visitatore

Wink Info su M249 Parà

Ciao ragazzi, ho appena acquistato quest'ASG, deve ancora arrivarmi, volevo chiedervi 2 cosette:

1) il nastro proiettili veri si può mettere anche sulla versione Parà? l'ho sempre visto su MK, e se si dove lo posso trovare in rete?

2) che batteria mi consigliate di usare? contate che é stato fatto il cablaggio per alloggio della batteria nel caricatore....

Grazie 1000 per le Info!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

1) Assolutamente si. Io ce l'ho...

2) Io uso una NiMH Intellect mini da 9,6 alloggiata dentro l'astina paracanna. Funziona bene e non mi dà un ROF esasperato... Considera però che il mio gruppo aria è interamente custom (Prometheus, Systema, etc.)

Spero di essere stato d'aiuto...
    Ultima modifica di Staffy; 01/09/2010 a 18:12

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    1) Assolutamente si. Io ce l'ho...

2) Io uso una NiMH Intellect mini da 9,6 alloggiata dentro l'astina paracanna. Funziona bene e non mi dà un ROF esasperato... Considera però che il mio gruppo aria è interamente custom (Prometheus, Systema, etc.)

Spero di essere stato d'aiuto...
    Ciao Staffy grazie per le info, mi sai dire dove posso trovare il nastro proiettili? anche in PM, grazie...

Per la batteria che mi consigli? queste le modifiche apportate all'ASG: pistone rinforzato classic army, testa antivuoto in alluminio, molla 1 joule, ingranaggi classic army.

Grazie ancora...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stetotti86 Visualizza il messaggio
    Ciao Staffy grazie per le info, mi sai dire dove posso trovare il nastro proiettili? anche in PM, grazie...

Per la batteria che mi consigli? queste le modifiche apportate all'ASG: pistone rinforzato classic army, testa antivuoto in alluminio, molla 1 joule, ingranaggi classic army.

Grazie ancora...
    Mi pare che lo comprai dal noto rivenditore di S.Marino che ha l'accento sull'ultima lettera del nome...

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Mi pare che lo comprai dal noto rivenditore di S.Marino che ha l'accento sull'ultima lettera del nome...
    Saddafà?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stetotti86 Visualizza il messaggio
    Saddafà?
    Il nastro di falsi 5,56 si...
    Per il caricabatteria c'è solo l'imbarazzo della scelta... Io mi orientrerei su un digitale multifunzione, così se in futuro avrai altre batterie puoi programmarlo per le varie specifiche di carica/scarica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

ciao steto guarda io uso una 9.6 da 2200 (ha una grande scarica) ha un buon rof senza esagerare anche perche ho cambiato tutto dentro il gb tranne che il motorino

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    ciao steto guarda io uso una 9.6 da 2200 (ha una grande scarica) ha un buon rof senza esagerare anche perche ho cambiato tutto dentro il gb tranne che il motorino
    Ciao Alba, quindi me la consigli? per ora ho una sanyo 8,4 2600 mah, che ve ne pare? piuttosto, che caricabatterie mi consigliate? dove comprarli?

scusate le domande ma sono (evidentemente) alle prime armi...

Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

si o li o su GranMarco prendi quello con erogazione di corrente regolabile e cmq te la consiglio perche primo è facile da smontare sia esternamente che internamente e secondo non hai prob della rotellina del caricatore

ci sarebbero altri mille punti che non ti sto a elencare questi per me sono i migliori poi vedi tu

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

da originale era abbastanza fiacca da come mi ricordo. dipende che cosa ci monti sotto. prima di prendere la batteria ti consiglio un cambio molla con una piu' nel joule cosi' acquisti rof e poi ti scegli la batteria! la 10.8 no perche se avessi un altro fucile magari ti verrebbe inutilizzabile ma una buona 9.6 non sarebbe male! non prendere solo le lipo 7.4 perche con il motore originale non dovrebbe entusiasmare piu di tanto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.