Scherzi a parte quando sono andato il 44 era esaurito e quindi ho preso il 43 che mi è comodo lo stesso.
Scherzi a parte quando sono andato il 44 era esaurito e quindi ho preso il 43 che mi è comodo lo stesso.
Quoro me stesso perchè siamo arrivati davvero all'utlimo stadio della farsa. Poche ore fa, in data 25-02-2011 il corriere mi recapita a casa il modello da me richiesto alla ORIZO, lo stesso di questa recensione, dopo che la stessa ORIZO mi aveva chiamato in data 22-02-2011 per dirmi che il mio ordine non era fattibile vista la mancanza di prodotto in stock di magazzino.
Guardo la bolla di emissione dal magazzino orizo, e risulta emessa in data 23-02-2011 !!! Incredibile. Mi chiamano il giorno prima per dirmi che non hanno ne modello ne misura, e il giorno dopo il pacco parte dalla loro fabbrica con modello e numero da me richiesto !!! E il bello è che quell'ordine lo avevo giustamente annullato visto che non c'era quello che avevo richiesto !!
Questo per me si aggiunge a tutta la confusione che questa casa produttrice ha sui suoi stessi prodotti, già espressa nelle discrepanze evidenziate in precedenza.
Roba da matti. Tornando alle scarpe...sono come quelle descritte da roby e da sabbia, la calzata è davvero solida, anche troppo come rigidità, ma col tempo penso si regolino da sole, nonostante per dei desert boots sia una cosa fondamentale avere il piede e la caviglia ben salda. Ottima la rifinitura dei vari materiali, cuciture e zip (che non è trattata per essere water resistent).
La scarpa mi soddisfa almeno a prima vista...tutto il resto lo lascio stare !
Capaci di averle fatte apposta per te.
L'importante è lamentarsi sempre e comunque, anche quando le cose vanno a finire nel modo desiderato.
![]()
Invece a casa mia si dice "Chi non fa non sbaglia" che più o meno è la stessa cosa...
![]()
mio breve resoconto:
da pazzo ci ho fatto una giocata da nuovi ( nel bagagliaio avevo il cambio in caso di necessitò)
la comodità è buona , nessun problema dopo 6 ore tenuti ai piedi ( ripeto presi dalla scatola e indossati), forse sono un pelo più alti di quelli che avevo e senti una certa rigidità sulla tibia
well well well
Bella recensione!!!
rep+!!!
Li uso da un paio di mesi e mi trovo benissimo. Ottimo grip su qualsiasi tipo di terreno, anche se hanno una suola abbastanza morbida, adatta a terreni soffici.
Decisamente sconsigliati in presenza di terreno bagnato, non è proprio la loro situazione ideale.
Se usati sull'asciutto non posso fare altro che consigliarli.
![]()