Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Orizo atacama 834 desert boots

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --X-- Visualizza il messaggio
    Comunque, io so quello che mi è stato detto al telefono, e cosa mi è stato fatto intendere molto chiaramente dal mio interlocutore, che candidamente mi ha detto cosa fare nel caso mi avessero mandato un altro modello simile, cosa che avrebbero fatto anche senza il mio intervento telefonico...e ho visto come su internet diano un modello in VIBRAM e uno no, salvo poi dirmi sempre al telefono che entrambi i modelli hanno la stessa suola, salvo poi far notare come non sia vera la cosa vista la diversa disposizione di suola e denti...
    Secondo me tu parlavi catanese, lei trevigiano e non avete capito una mazza entrambi.

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

non saprei, mi ricordo bene di aver parlato in italiano, e di aver sentito lo stesso idioma dall'altra parte della cornetta..ma non si può sapere mai con la tecnologia di oggi, magari la linea disturbata.

Comunque ho visto gli stivali di roby. Hanno la cerniera laterale.

Strano. Negli ACATAMA non è prevista cerniera laterale, almeno stando sempre al sito orizo...mentre casualmente la cerniera è menzionata solo nel modello TANAMI, il famoso modello simile...

E...vabè..mi secco a voler sempre ragione. Facciamo che le scarpe sono belle, e che sono comode, e che sono quelle che ognuno vuole. Così la smettiamo di sporcare la recensione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

orizo

http:www.softairmania.itthreads171622-Orizo-atacama-834-desert-bootspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.