Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Gilet Tattici, un universo un pò troppo vasto!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    L'RRV è un ottimo tattico comodo e configurabile al massimo...ma credo che IWarrioir intendesse dire con la sua frase che la questione comodità e usabilità di un tattico sia un valore troppo soggettivo, legato alla percezione di chi lo usa per poter dire che uno sia migliore di un altro..

(ad esempio io non mi ci trovo con l'RRV preferisco il classic chest)
    piu o meno intendevo questo.. in una hsa secondo me ci sono prodotti più indicati che possono andare bene anche per partite domenicali, il tutto basato a seconda anche delle tipologie e ai ruoli che uno ha all'interno del team. Piuttosto a freddo consiglierei un MAV TT che è molto piu configurabile dellRRV, piu leggero, piu comodo, e sopratutto piu economico e facilmente reperibile.. ma anche questo mio consiglio è un po azzardato finchè lovaj non ci da qualche informazione in più su gusti, preferenze e abitudini anche persoanli di gioco oltre all'orientamento per cui il vest andrebbe utilizzato

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Un momento...possiedo delle repliche ma posso parlare con abbastanza congnizione di causa...ho sia una replica RRV che una replica di un tattico molto simile al mav TT...posso dire che entrambe sono ottimi...io li ho entrambe perchè ho un loadout abbastanza pesante su base RRV che uso nelle domenicali(in cui porto tutto) e il mav che uso per le recon di poche ore o per le 24h con campi base...posso dire che dovendo acquistare un solo tattico per me l'RRV è superiore...ti permette tutto, dal loadout stracarico per eventi particolari con condizioni toste, al loadout leggero per le recon di poche ore abbassando la pettorina e configurandolo tipo "mav"...aggiungo inoltre che il mav se adeguatamente caricato va necessariamente abbinato a degli X harness altrimenti le spalle ne rispemtiranno non poco...
    Poi se vogliamo parlare di prezzi ovviemente vince il mav a mani basse ma per il resto come piattaforma per me l'RRV è imbattibile...se lo si abbina ad un buon cinturone molle(tipo L'HSGI) si ha una capacità di carico abnorme...
    Consiglio per l'auotore del post...guarda anche i prodotti HSGI e anche se sono repliche dai un'occhiata anche ai prodotti "The warrior assualt system"...per me hanno il rapporto qualità prezzo migliore in assoluto...qualità paragonabile ad eagle & co ad un prezzo decisamente allettante...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 21/12/2010 a 15:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

tattici

tattico

6094b

http:www.softairmania.itthreads171611-Gilet-Tattici-un-universo-un-pò-troppo-vasto!

mayflowerartkisRICASgilet
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.