Se ti porti dietro solo quel poco materiale direi che vest "astronave" come gli arktis sarebbero assolutamente sprecati, nel senso che per quello che ti tiri dietro non ha senso perchè lasceresti 3/4 delle tasche vuote (e credimi, gli arktis sono decisamente grossi e ingombranti).
Se in programma hai solo le giocate domenicali e hai solo quel materiale io ti consiglio assolutamente un OSOE M4/AK Micro Rig, che è molto compatto (e leggerissimo...!) ma allo stesso tempo offre una leggera versatilità, ha una utility molto generosa che molti microrig non offrono e tiene molti tipi di caricatori (è stato fatto apposta per ospitare sia 4 caricatori per m4, che per ak). Oltre a questo ci sono da aggiungere delle pals laterali che puoi usare o per i cablaggi della radio o per delle piccole tasche (ad esempio per un multiuso o una torcia, senza dover rovistare nella utility).
Tieni comunque conto che è un chest abbastanza piccolo e te lo sto consigliando vedendo quanta roba ti porti dietro, quindi se hai intenzione di trasportare TANTO materiale di sicuro non va bene e dovrai integrarlo con uno zaino. Diversamente ci son sempre i soliti vest molle che puoi caricare a piacimento ma i costi salgono e magari ti ritroveresti tutte le domeniche ad avere addosso una piattaforma enorme con solo 2-3 tasche attaccate, valuta tu se ne vale la pena (soprattutto in vista di eventuali tornei).
Questa è la foto del chest rig: