Originariamente inviata da
Anelkiller
Tutti i vest sono fatti per un utilizzo specifico, non esiste il vest universale, semmai esiste l'utente finale che si arrangia e si adatta con quello che ha.
Parli di militari d'elitè addestrati, che hanno dei kit da migliaia di euro (che guardacaso includono sia chest rigs, che h-harnesses), e con una preparazione (sia tecnica che fisica) e un mindset di background che li pongono ai vertici mondiali assieme a pochi altri, come fai a mettere questo in rapporto al giocatore di softair medio che è già tanto se riesce a fare 20 minuti di corsa al parco o 20 piegamenti sulle braccia?
Hai una vaga idea della corporatura del soldato americano medio? Ti basta pensare che la nostra taglia MEDIUM corrisponde alla loro SMALL. Io dico che se ogni softgunner avesse una corporatura e un mindset del genere almeno il 50% dei problemi legati all'equipaggiamento nel nostro mondo sparirebbero nel dimenticatoio.
Detto questo, da gear whore quale sono, ho parecchi vest, arktis k170, commando chest rig bh (che non è eagle ma il taglio è quasi identico), micro rig soe, flc,e la lista va avanti e ti posso garantire che il vest definitivo non esiste, e soprattutto che con:
- 3 portacar doppi per M4
- 1 tasca medica
- 1 tasca portaradio
- 1 tasca M60
Ci tieni comodamente tutto quello che può servire in una seconda linea, e sicuramente ti avanzerà ancora un pochino di spazio (parlando da softgunner, poi non so cosa sei abituato ad avere con te quindi immagino che ci possa stare che riesci a riempire tutto).