Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 113 su 113

Discussione: Gilet Tattici, un universo un pò troppo vasto!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    seeee e secondo te ho inziato l' asta senza in vostro onorevole parere? Piuttosto ho deciso di cambiare un po modello e sto pensando seriamente ai chest rig (SI E VA BENE LINCIATEMI DOPO CHE HO DETTO CHE I CHEST RIG NON LI AVREI MAI CONSIDERATI!!!! ). Mi sono accorto che escluderli a priori è stato stupido e inoltre me lo ha consigliato un amico fidato e me ne fa provare un paio, sono intenzionato a prendere ad un ottimo prezzo che ho trovato qui un ESSTAC Trim Bush Boar Multicam. Ho letto varie opinioni e le recensioni qui su sam e da quanto si dice sembra ottimo per la sua fascia di prezzo (177 € in negozio, qui ovviamente molto meno :P) ...mi date conferma?
    che è un ottimo pezzo, ho un Bushboar in MC, da anni, spettacolare.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    seeee e secondo te ho inziato l' asta senza in vostro onorevole parere? Piuttosto ho deciso di cambiare un po modello e sto pensando seriamente ai chest rig (SI E VA BENE LINCIATEMI DOPO CHE HO DETTO CHE I CHEST RIG NON LI AVREI MAI CONSIDERATI!!!! ). Mi sono accorto che escluderli a priori è stato stupido e inoltre me lo ha consigliato un amico fidato e me ne fa provare un paio, sono intenzionato a prendere ad un ottimo prezzo che ho trovato qui un ESSTAC Trim Bush Boar Multicam. Ho letto varie opinioni e le recensioni qui su sam e da quanto si dice sembra ottimo per la sua fascia di prezzo (177 € in negozio, qui ovviamente molto meno :P) ...mi date conferma?
    Io il BushBoar l'ho venduto subito, le tasche che si schiacciano verso il corpo umano sono davvero controproducenti, secondo me.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Signori sono fiero di annunciare che ho acquistato alla fine il bushboar dopo averlo testato in campo domenica scorsa , aspetto solo che mi arrivi e che possa provarlo al più presto (appena avrò il liquido per comprare le tasche XD).Quindi ho fatto una prova dei chest rig tenendolo addosso circa 4 ore e sentendomi benissimo alla fine di esse, purtroppo non ho avuto ovviamente il modo e il tempo di fare la stessa cosa con un vest . Tuttavia alla fine di questa faccenda ho capito una cosa importantissima: fin che non provi qualcosa sulla tua pelle, facendo una sorta di "test" con un minimo di criterio, non puoi capirne l' efficenza. Comunque per i tornei ho avuto l' idea PAZZA di portarmi solo una pettorina, consigliatissima da un mio amico, e ovviamente lo zaino, oppure lo stesso chest. Vi farò sapere comunque altre esperienze e opinioni sul prodotto

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

tattici

tattico

6094b

http:www.softairmania.itthreads171611-Gilet-Tattici-un-universo-un-pò-troppo-vasto!

mayflowerartkisRICASgilet
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.