Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Non prende le regolazioni anche cambiando 1000 gommini

  1. #1
    Spina
    Club
    legio X mortis caserta
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito Non prende le regolazioni anche cambiando 1000 gommini

    salve a tutti raga oggi vorrei esporvi il mio problema che mi sta facendo impazzire, io ho un G&P sr15 navy seals praticamente il colpo non prende l'effetto in nessun modo ho cambiato 10 gommini e pressori ma niente ho cambiato hop up con uno element ma niente lo stesso come devo fare? il colpo tende sempre a fare una parabola a scendere ma poi la cosa piu' strana che qualche colpo ogni tanto si alza e tende a salire sto impazzendo datemi qualche consiglio.
    vi ringrazio in anticipo per le risposte
    dimenticavo puo' essere che ho una molla da 100 tagliata per entrare nel joule?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Hai provato anche a cambiare pallini?
    Smontato e tenuto in mano, se ci guardi dentro quando giri la rotella, vedi l'unghia di gomma scendere?

  3. #3
    Spina
    Club
    legio X mortis caserta
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    si funziona tutto ho pulito anche la canna booo oggi compro un'altra canna e un'altro hop up e altri gommini.....il fatto 'e che funziona tutto perfettamente e' una cosa stranissima

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    La potenza l'hai misurata? Perché magari (vaneggio) il pallino non è abbastanza veloce e non risente della spinta del gommino.
    Comunque prima di spendere soldi aspetta un po'; magari qualcuno esperto ti risponde.

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Domanda: ma quando monti la canna sulla T hop-up, verifichi visivamente che il pressore agisca in modo corretto?
    In pratica controlli che agendo sulla regolazione, al centro dell'ingresso dei pallini compaia la famosa "gobba"?

  6. #6
    Spina
    Club
    legio X mortis caserta
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    la potenza e' perfetta io ho il misuratore e fa' 1j a volte 1,1j
    funziona tutto quando lo monto la vedo la gobbetta lo metto perfettamente diritto e gli passo anche il teflon dentro e lo il nastro per bloccare l'hop up non riesco a capire da cosa dipende...e' una cosa stranissima... se monto lhop up originale perdo potenza perche' sfiata anche passando il teflon boooo sto' uscendo pazzo ihihihhihi

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Beh, la potenza non è perfetta... ma dovrebbe essere sufficiente a garantire il lavoro del gommino.

  8. #8
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    A parte che il fucile è over...

    Visto che l'hop up dici che funziona...come l'hai pulita la canna? Non è che ci hai spruzzato qualcosa o comunque usato qualche sostanza? Magari è sporca/unta.
    Che BB stai usando? Che gommino hop up stai usando?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    aggiorna per bene il primo post con più info, così ti sappiamo aiutare meglio!

  10. #10
    Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    A parte che il fucile è over...

    Visto che l'hop up dici che funziona...come l'hai pulita la canna? Non è che ci hai spruzzato qualcosa o comunque usato qualche sostanza? Magari è sporca/unta.
    Che BB stai usando? Che gommino hop up stai usando?

    a parte che sei over???

    cioè ha un calo di potenza mostruoso....da 1 a 1.1.....si parla di di un po piu di qualche ms....controlla le perdite di aria...

    per il resto, hai mai pensato che sia la canna che non va? e non la t o il gommino?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.