bello! kam che hai usato per colorare l'elmetto? Intendo l'effetto pitonato a "pallini"
bello! kam che hai usato per colorare l'elmetto? Intendo l'effetto pitonato a "pallini"
E' molto completo e curato ma non me gusta più di tanto.
Fasce di reticella..le classiche sciarpe a rete mimetica, e ciò spruzzato soprà l'OD della Tamya, l'elmetto era destinato ad un uso invernale..quindi molto chiaro.
---------- Post added at 20:19 ---------- Previous post was at 20:18 ----------
E beh..deve piacere a mè..visto che lo pagato hahahahahah
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
nella penultima foto cosa hai attaccato alla cintura con un moschettone?
che finisce nella tasca cargo dei pantaloni?
è la Yamashita tonfamap, una tasca portamappa A3 arrotolabile.
azz che classe! troppo ricercati i tuoi setup!
stupendo, rep + meritata, solo una domanda...cm mai hai deciso di portare quel fucile in una recon? non è inutilmente ingombrante dato che non era previsto ingaggio iniziale?
p.s
premetto che adoro i fucili tutta sostanza, quindi il tuo mi piace un casino....mha vedendo la tua collection ne hai svariati molto + comodi per una recon
In effetti il fucile è una bella sberla, ma essendo quasi tutto materiale VFC, è anche piuttosto leggero, preciso e con un ottima raffica...ciò provato ma come mi trovo bene con un fucile mediolungo..non mi sento a mio agio con nessun altro.
ehehehe...stessa cosa per me....quando prendo uno stubby in mano mi sembra di fare pipì in un orinatoio di fianco a un cavallo ahahahah..mi sento impotente