Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: KWR SCP Load out Operazione 18h invernale

Spina L'avatar di Borgo212
    Club
    Swordfish

Predefinito

Ambiente AO: Abruzzo, Colline di medie difficoltà, condimeteo, previste -5/-10 possibilità di neve(fin troppo azzeccata)
    Tipologia: Missione RECON in ambiente ostile, in totale occultamento, divieto assoluto di ingaggiare, sino a RECON completata.

Spettacolare,leggere di come si può arrivare a pianificare IN TUTTI I DETTAGLI un "semplice gioco"...questa è passione pura! complimenti kamchaaka!!! +rep penso sia l'aspirazione di moltissimi in questo forum arrivare a questi livelli,di avere un setup per ogni tipologia di game,e cura dei dettagli extra!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

hehehe sarò io rincoglionito ma non ho capito la risposta! non è reenacting, quindi ti serve solo per il visore e per il freddo right?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    hehehe sarò io rincoglionito ma non ho capito la risposta! non è reenacting, quindi ti serve solo per il visore e per il freddo right?
    Si, cè anche nella Kit list il visore notturno, ed essendo un PVSXX ho bisogno(purtroppo) del elmetto, non faccio renact..e sul fucile Non aggiungo altro..già pesa un culo(per le 24h)

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

Quote Originariamente inviata da Borgo212 Visualizza il messaggio
    Ambiente AO: Abruzzo, Colline di medie difficoltà, condimeteo, previste -5/-10 possibilità di neve(fin troppo azzeccata)
    Tipologia: Missione RECON in ambiente ostile, in totale occultamento, divieto assoluto di ingaggiare, sino a RECON completata.

Spettacolare,leggere di come si può arrivare a pianificare IN TUTTI I DETTAGLI un "semplice gioco"...questa è passione pura! complimenti kamchaaka!!! +rep penso sia l'aspirazione di moltissimi in questo forum arrivare a questi livelli,di avere un setup per ogni tipologia di game,e cura dei dettagli extra!!!
    Aspirazione, che porta sulla strada della Follia...attenti a ciò che cercate..una volta che vi ci infilate...non ne uscite più!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

fa un ottima scena l'elmetto con questo loadout

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

piu che altro è il piu leggero che avevo disponibile, a parte il CVC..che però balla e mi fa la testa da Marinaio della vecchia repubblica di Star wars.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

domanda da capo nubbo!! come si chiama la "giacca" vegetata che indossi? è idrorepellente? mi manderesti per favore in pm il link?

grazie in anticipo e complimenti per il set up fantastico, peccato per i colori dell'elmetto un po' troppo accesi per i miei gusti.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

SOD Gear VIPERA..digitala su Google e la trovi...il colore acceso è dovuto dal flash..ma anche per la destinazione del evento..fra neve, sassi e vegetazione chiara..la sarebbe andato benissimo.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ehehehhe notato? mento in fuori, elmetto basso sul grugno...mi piaceva cosi ahahah, la vipera vah molto bene come ho sempre detto, ma fa un caldo bestia, Opinione personale, e la riesco ad usare solo a Basse temperature, ho visto i ragazzi del GTT usarla anche in autunno...io lo dovrei fare Nudo sotto.
    ehehe...quindi per ambienti innevati andrebbe bene?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh come temperatura piu che bene, quando è sotto zero, se ci abbini Underwear termico e Micropile..sei a posto...certo il colore non aiuta..magari andrebbe meglio la versione in CB62, che almeno ha il pattern in color chiaro..anche se il top sarebbe HCS...ma bisognerebbe vederlo sto benedetto nuovo colore verdolino..

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

fantastico setup kam!!meriteresti la reputazione ma non me la ti fa dare

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

@thermopads.com

VIPERA

underwear

thermopads.com.ua

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.