Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71

Discussione: 27/02/2011 - 06/03/2011 (Rocca d'arazzo AT) - Torneo COBRA. CAMPIONATO ITALIANO PCS

  1. #21
    Spina L'avatar di Lu-Xun
    Club
    Ultima Legione
    Iscritto il
    12 Nov 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ultima Legione (portomaggiore, Ferrara), blocco un posto per il girone b ale 12.30, in attesa di parlare con la squadra!

  2. #22
    Spina L'avatar di raiden83
    Club
    raptor team
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    180

    Predefinito

    raptor team vorrebbe bloccare un posto

  3. #23
    Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snakeforceblack Visualizza il messaggio
    ciao sono Snake(Manuel) dei ForceBlack di Pinerolo...vorremmo partecipare inizio alle 08.30...già conferma squadra

    ---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

    mi ero gia sentito telefonicamente per chiedere come bloccare un posto
    Il posto delle 08:30 e gia stato prenotato dalla 21° tiger il 01/01/2011 21:49

    ---------- Post added at 01:41 ---------- Previous post was at 01:39 ----------

    Quote Originariamente inviata da Lu-Xun Visualizza il messaggio
    Ultima Legione (portomaggiore, Ferrara), blocco un posto per il girone b ale 12.30, in attesa di parlare con la squadra!
    Posti ancora disponibili ore 13:00 e 13:30

    ---------- Post added at 01:42 ---------- Previous post was at 01:41 ----------

    Quote Originariamente inviata da raiden83 Visualizza il messaggio
    raptor team vorrebbe bloccare un posto

    Posti ancora disponibili ore 13:00 e 13:30

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    forceblack
    Iscritto il
    03 Jan 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao sono Snake dei ForceBolack di Pinerolo saremo interessati ad un posto in qualsiasi ora...grazzzzzzzie

  5. #25
    Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ciao sono ivaldi85 dei Sunday Warriors (Ovada, Alessandria) se è possibile bloccherei la partenza delle ore 13:00 del giorno 06/03/11. tempo di chiedere ai ragazzi del club se va bene e confermare

  6. #26
    Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    I Sunday Warriors confermano la partenza per ore 13:00. Appena confermate la nostra partenza effettueremo il pagamento

  7. #27
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Feb 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Ragazzi,

    la mia prima email a Denis risale al 18 novembre 2010!!!In cui gli bloccavo già un posto per il girone B.
    Si sono susseguite poi altre email, gli orari da me comunicati erano già occupati, comunicando in questi ultimi tre giorni un altro orario di partenza non ho avuto risposta, nè qui su questo trhead nè via mail.

    Dal momento che ci piacerebbe molto partecipare al Campionato partendo proprio dalla prima tappa e dal momento che credo di essere stato tra i primi a comunicare agli organizzatori l'intenzione di partecipare volevo sapere se almeno ci potete mettere alle ore 13.30!!!

    Asd-Ghost Eagles Bologna
    e-mail: aquilasnakevolpe@hotmail.it
    www.ghost-eagles.com


    Intanto grazie, auguro una buona serata ed un ottimo Soft Air a tutti.

    Cordiali Saluti,

    John "Aquila" Rucci

  8. #28
    Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    898

    Predefinito

    MI SCUSO CON TUTTI PER IL PROBLEMA!! Ragazzi ho segnalato ai diretti interessati l'inesattezza e stiamo gia provvedendo a mettere ordine.

  9. #29
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    ho confermato la partecipazione (che avevo prenotato qualche giorno fa) tramite e-mail per il primo orario disponibile, inoltre ho chiesto qualche informazione!

    ps: non sto rivendicando nulla, sia chiaro, mi fido dell'organizzazione e delle varie priorità!

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    forceblack
    Iscritto il
    03 Jan 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao sono Snake segretario dei FORCE BLACK ho scritto male è non vorrei capire male ...
    sotto ci sono i vari post di comunicazione dove richiedevo un posto per le 08.30 e voi mi avete detto che erano già occupati...poi dopo avevo scritto che qualsiasi ora andava bene però ho sctitto FORCE BOLACK di Pinerolo (To)...è ora mi vedo scritto-- 11° > 13:00 > FORCE BLACK di Torino -- il lista d'attesa - FORCE BOLACK di Pinerolo (To)..non c'è nessun gruppo con il nostro stesso nome ma per sicurezza chiedo a voi chi ha confermato per i FORCE BLACK di Torino (se referente Snake) tutto a posto sono io...cosi non occupo un posto anche nella lista d'attesa...ringrazio è faro più attenzione a come digito (
    Originariamente inviata da snakeforceblack
    ciao sono Snake(Manuel) dei ForceBlack di Pinerolo...vorremmo partecipare inizio alle 08.30...già conferma squadra

    ---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

    mi ero gia sentito telefonicamente per chiedere come bloccare un posto
    Il posto delle 08:30 e gia stato prenotato dalla 21° tiger il 01/01/2011 21:49

    ---------- Post added at 01:41 ---------- Previous post was at 01:39 ----------

    Originariamente inviata da Lu-Xun
    Ultima Legione (portomaggiore, Ferrara), blocco un posto per il girone b ale 12.30, in attesa di parlare con la squadra!
    Posti ancora disponibili ore 13:00 e 13:30

    ---------- Post added at 01:42 ---------- Previous post was at 01:41 ----------

    Originariamente inviata da raiden83
    raptor team vorrebbe bloccare un posto

    Posti ancora disponibili ore 13:00 e 13:30

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cobra

27022011

cinghius

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.