Editato dallo staff
Editato dallo staff
Ultima modifica di Bandit; 21/12/2010 a 20:14
Scusate ma non carica l'immagine del caricamento con la CO2
Sembra abbastanza pericolosa...non penso sia utilizzabile...
Io ho visto una granata da softair in azione ti posso assicurare che è meno pericolosa e ovviamente con un raggio di azione minore ma con una gitata assai più lunga il gas si disperde subito(magari non devi esagerare con il gas sennò ovviamente il Tappino si leva subito)

Direi che è un'idea pericolosa...se parte qualche scheggia e va negli occhi o in faccia a qualcuno può fare molto male...
non ho capito bene il funzionamento, sarà perchè manca una parte.....
ritengo comunque che se si deve cercare un pericolo nell'utilizzo visto che:
A) tutti dovrebbero usare occhiali protettivi durante le giocate
le schegge sono fatte di plastica esattamente come i pallini e teoricamente (a meno di caricarla con qualcosa diversa da gas o CO2 siamo sotto capodanno chi ha orecchie da intendere.....
) non dovrebbero possedere una potenza tale da danneggiare gli occhiali visto che da quanto ho capito l'unica sicura è il tappo di plastica che non è di certo fatto per resistere ad una elevata pressione all'interno del contenitore.....
se devo cercare un difetto, piuttosto lo trovo nel raggio di azione.... dalla forma si direbbe una granata a mano, ma dal funzionamento assomiglia di più ad una da lanciagranate... il che rende, purtroppo, limitato il suo utilizzo.... lanciandola in una stanza i pallini uscirebbero solo in una direzione assolutamente incontrollabile da parte del giocatore.....
nonostante questo, bel tentativo, continua a provare.... non sempre le cose riescono al primo colpo....tieni sempre presente la sicurezza degli altri comunque altrimenti non la userai mai!
![]()
Idea pericolosa, mettere del CO2 in un contenitore pensato per tutt'altro scopo non è proprio il massimo del consigliabile.
Ti consiglio di editare perchè magari qualcuno può provarci, magari con qualche "variante", e allora 100% succede il guaio.
Tra l'altro il regolamento del forum vieta determinati post mi pare....
tutte le cose che aiutano i poveri softgunner a risparmiare dindi sono ben apprezzate, l'importante che siano sicure.... ma vai tranquillo, che non sono affatto preoccupato per la tua granata (a meno di usi illegali di cui non ti accuso... purtroppo ognuno è libero di farsi male e di mettere altri nei guai!!!)