Comunque un po' in ritardo rispetto al lancio sul mercato di AoS, no?
Ad ogni modo buono a sapersi!
Comunque un po' in ritardo rispetto al lancio sul mercato di AoS, no?
Ad ogni modo buono a sapersi!
Ciao... vi giro ricevuta E-mail dal mio negoziante...
-----------------------------------------------------------------------------
Cardano al Campo 32/12/2010
Da T&T Srl
A: Tuttii Clienti T&T
Il Sig. S.D. , in rappresentanza della A.S.I. srl - AIRSOFT INTERNATIONAL, per email ha affermato che la nostra azienda importi parallelamente col marchio AOS Ace of Spades, prodotti della ditta ELEMENT e BATTLEAXE-ASI.
Di più, che "tali prodotti (della ELEMENT e BATTLEAXE) vengano sballati e re-imballati con diversa etichettatura e rivenduti all'insaputa e senza il consenso delle case costruttrici.
Il Sig. D. si è dimenticato di dimostrare che ELEMENT e BATTLEAXE siano le detentrici di brevetti e di modelli registrati che garantiscano loro l'utilizzo esclusivo dei prodotti che, molto opportunamente, si è scordato di citare.
I prodotti a cui il Sig. D. fa riferimento non sono coperti né da brevetti né da registrazioni come modelli (funzionali o ornamentali).
Spesso anzi non c'è neanche coincidenza tra il produttore e l'azienda che li commercializza con il proprio brand.
Se il Sig. D. è infastidito poichè la ACE OF SPADES utilizza gli stessi fornitori della ELEMENT e BATTLEAXE, ciò alla nostra azienda non crea alcun turbamento.
Possiamo solo osservare che ciò appresenta una garanzia della bontà del prodotto AOS Ace of Spades e, semmai, della serietà della nostra azienda.
Ciò, comunque, non autorizza il Sig. D. a fare illazioni e commenti diffamatori, ci riserviamo quindi di tutelare nelle opportune sedi giudiziali la nostra azienda.
Ultima modifica di ICEDELTA; 14/01/2011 a 18:43