Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: g36 classic army - batteria, caricabatterie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di HellBoy90
    Club
    non affiliato

Predefinito g36 classic army - batteria, caricabatterie

ciao a tutti,
    volevo un consiglio per una nuova batteria del mio g36.
    Dopo essere impazzito per cercare una batteria che entrasse nel paracanna del mio fucile ho scelto una ni-mh 8,4v 1200mAh mini come quella del mio m4 e devo dire di essere abbastanza soddisfatto. Con l'arrivo del freddo però ho notato il calo di prestazioni e ho deciso di aquistare una lipo. Per curiosità ho provato una stilo 8,4v 1400mAh e, visto che entrava alla perfezione, sono deciso a prendere una lipo stilo 7,4v.
    Quale amperaggio scelgo e quanti coulomb di scarica? Non ci sono caricabatteria abbastanza economici che però anno il livellatore per le celle?

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Per i mAH scegli tu (tanto incide solo sulla durata della batteria)....per il caricabatteria metti in conto almeno 25-30 €

Club
    non affiliato

Predefinito

ho letto su un post che sul mio fucile le lipo 7,4 non arrivano mai a un livello di carica troppo basso perché arrivato ad un certo livello e poi non ce la fanno a far girare il motore, lasciando sempre un pò carica la batteria. È vero?

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Ciao ho un g36 marui e ho da poco comprato una 7.4V @ 1800mA lipo e devo dire che è uno spettacolo, un rof eccezionale e una durata elevatissima. Per quanto riguarda l' alloggiamento sembra fatto apposta per la mia batteria

Club
    non affiliato

Predefinito

che modello di lipo è? una mini classica, una stilo....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Werwolf

Predefinito

No no aspetta...riguardo al livello di carica delle lipo c' è una cosa importantissima da sapere: NON si devono mai TOTALMENTE scaricare, altrimenti si inverte la polarità della batteria ed è semplicemente (e irremediabilmente) da buttare. Quindi occhio
    A quanto ne sò io (dato che non sono PER ORA un utilizzatore di lipo) che esistono carica/scarica batterie che, durante la scarica, interrompono tale operazione arrivati ad un certo livello proprio per evitare il problema di cui ti ho parlato, di più però non so dirti, spero di averti aiutato

Club
    non affiliato

Predefinito

sisi e grazie del consiglio! il fatto è che avevo letto su un post in questo forum che sul mio fucile la lipo (la 7,4) non si riesce a scaricarla del tutto perchè quando si scarica non ce la fa a far girare il motore, mentre la 11,1 si scarica di più arrivando molto più facilmente a livello critico.... il fatto è che non ricordo dove ho visto il post!!!! cercavo conferma per essere sicuro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171475-g36-classic-army-batteria-caricabatterie

Caricabatterie
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.