Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: First Aid Kit

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di LucaFerraretto
    Club
    Non afiliato

Predefinito

si ho le ho gia provate tutte e tre quella piu impegnativa é la prima perché si deve riuscire a fermare l'articolazione senza fermare anche il sangue.. =) ma facendola la seconda volta ci son riuscito.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucaFerraretto Visualizza il messaggio
    si ho le ho gia provate tutte e tre quella piu impegnativa é la prima perché si deve riuscire a fermare l'articolazione senza fermare anche il sangue.. =) ma facendola la seconda volta ci son riuscito.
    la medicazione deve essere invalidante, ma quel che più conta è quanto il gocatore ci mette di suo, anche con una medicazione puramente estetica stà all'individuo zoppicare o non forzare sulla benda.. insomma, non deve far male per essere causa di zoppia e impotenza funzionale .

ti ricordo che FTHR non è solo bendaggio, caricatori monofilari e pallini scuri, ma un cambio registro radicale di gioco. serve solo e sempre allenamento, e se i tuoi non sono sintonizzati su questa stazione forse conviene lasciar perdere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171469-First-Aid-Kit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.