Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: First Aid Kit

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

guarda beppe, come ci ha confermato la recente giocata 'addestrativa' tenutasi il 5 da noi, il regolamento è molto più facile da applicare che da leggere.
    sarà difficile invece integrare nell'ottica di gioco la gestione dei feriti, ma per quanto riguarda le medicazioni, parola mia, sono veramente molto facili da fare.
    nel giro di due giornate si può imparare a farle perfettamente, è solo questione di pratica.

mav

ps. mentre rispondevi ho aggiunto due cose, dacci un occhio per i costi indicativi, posso solo rinviarti a ramke che è l'unico o quasi che può darti un'idea precisa di cosa vi costerà.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    guarda beppe, come ci ha confermato la recente giocata 'addestrativa' tenutasi il 5 da noi, il regolamento è molto più facile da applicare che da leggere.
    sarà difficile invece integrare nell'ottica di gioco la gestione dei feriti, ma per quanto riguarda le medicazioni, parola mia, sono veramente molto facili da fare.
    nel giro di due giornate si può imparare a farle perfettamente, è solo questione di pratica.

mav

ps. mentre rispondevi ho aggiunto due cose, dacci un occhio per i costi indicativi, posso solo rinviarti a ramke che è l'unico o quasi che può darti un'idea precisa di cosa vi costerà.
    Beh lo spero , la paura mia è lo scoglionamento iniziale dovuto a milioni di cose da ricordarsi ... conviene magari partire con qualche cosa di pratico e facile inizialmente e poi complicare le cose con il tempo.

Chiederò a Ramcke qualche dritta e qualche info sui prezzi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171469-First-Aid-Kit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.