Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93

Discussione: First Aid Kit

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucaFerraretto Visualizza il messaggio
    ok dai in fondo avete ragione!
    Mi ero convinto che graduale fosse migliore solo perché suona migliore...
    Grazie a tutti per non aver scritto le bestemmie che avete pensato a presto.
    Ah comunque nn é proprio una giocata tra amici.. Cioé usciamo da un club neonato e gia diviso ecc e vogliamo provare a farne uno fth (so che sembra la bimbominchiata: ho ordinato il fucile 5minuti fa e mi faccio un club) e ci crediamo veramente anche perché nella nostra zona nn c'é quasi niente ma c'é terra fertile (anche per il vino) grazie della collaborazione...magari poi vi dico com'é andata.

A sentirla così non suona bene: club neonato già sciolto...poi vedo non affiliato...

Cmq di possibilità di prova ce ne sono...basta guardare bene: vedo infatti che siete nostri vicini di casa.

Quando sarete in regola e pronti se vorrete venire a provare basta che me lo farete sapere...senza contare che da voi so che ci sono già gli swat team e gli hydra che praticano un po di FTH...non so a che livello ma so che ci giocano.

Chiudo dicendo che l FTH è per tanti, ma non per tutti...quindi se non prende piede subito nel club, bisogna perseverare...e se neppure così funziona...beh puoi sempre cambiare club te!

Spina L'avatar di LucaFerraretto
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio

A sentirla così non suona bene: club neonato già sciolto...poi vedo non affiliato...

Cmq di possibilità di prova ce ne sono...basta guardare bene: vedo infatti che siete nostri vicini di casa.

Quando sarete in regola e pronti se vorrete venire a provare basta che me lo farete sapere...senza contare che da voi so che ci sono già gli swat team e gli hydra che praticano un po di FTH...non so a che livello ma so che ci giocano.
    Allora sul club neonato gia sciolto hai ragione.. ma é stato meglio cosi.
    Voi di dove siete?
    Lo sapevo degli swat e degli Hidra ma sono quasi 50km ogni domenica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando

Predefinito

Fratello, quanti pensi che me ne faccia io ogni domenica? E 2 domeniche fa, per assaporare 3-4 ore di vero FTH a Torino, ce ne siamo fatti 1000 di andata e 1000 di ritorno...
    come già ti ha detto Legend non è per tutti, non ti verranno mai chiesti soldi, ma lo spirito di sacrificio e la buona volontà non possono mancare..non è la classica sparatella della domenica tra amici..ci vuole mentalità, preparazione, e ottima volontà.

Come vedi, e ne ero sicuro, hai già trovato il modo di provare...sta solo a quanto è grande il tuo desiderio.

Meglio farsi 50-100 Km ogni volta che puoi, che farsene 10 per andare solo a buttare soldi per inquinare boschi
    Ultima modifica di skylight; 23/04/2011 a 14:27

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

stiamo andando pesantemente offtopic..

Ricordiamoci che comuque è solo nel 2011 che FTHR ha cominciato ad essere preso in considerazione. prima era il buio, nonostante il lavoro sia iniziato anni fà.

Quindi, ricordatevi che quanto leggete oggi è frutto di sperimentazione e prova ad oltranza: ecco perchè sono mal tollerate le variazioni o le sempificazioni del regolamento generale.

Anche qui a torino, nonostante gli anni, i club che davvero giocano in FTH non sono molti, e in proporzione ancor meno giocatori.

I veri risultati si vedranno, spero, tra non meno di 4-5 anni, quando FTHR sarà una disciplina non confusa con il "softair con il medico".

Serve perseveranza e fermezza nella selezione dei giocatori, basta poco a rovinare tutto, anche questo è già stato sperimentato: fidatevi!

Club
    Non afiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    stiamo andando pesantemente offtopic..
    Allora per non andare fuori la misura delle garze ottimale é 15cm per quanto di lunghezza? 2,5?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Allora per non andare fuori la misura delle garze ottimale é 15cm per quanto di lunghezza? 2,5?
    si 2.5 metri è ottima. Considera che quando si applica, si esercita sempre una trazione che porta la benda ad una lunghezza superiore ai 4 metri, quindi, a meno che non la si tagli (operazione sconsigliata) la fasciatura risulterà idonea allo scopo di immobilizzare la mano o limitare l'articolazione del ginocchio.

Il resto lo deve fare il giocatore!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Allora sul club neonato gia sciolto hai ragione.. ma é stato meglio cosi.
    Voi di dove siete?
    Lo sapevo degli swat e degli Hidra ma sono quasi 50km ogni domenica...
    Luca...io ho cominciato a diffondere l'FTH in ABRUZZO...e da qui ho creato un piccolo circuito di club che insieme agli amici laziali è riuscito a effettuare playtest e game fin su in Piemonte...e già stiamo organizzando altri eventi!!!

per curiosità...quanti anni hai???

Club
    Non afiliato

Predefinito

Ah con questa domanda mi fai cadere il palco..
    Ne ho 17 ma 18 quasi compiuti...so che sono un po giovane ma vado avanti lo stesso.. Anche perché i vecchi di qua vanno indietro..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ah con questa domanda mi fai cadere il palco..
    Ne ho 17 ma 18 quasi compiuti...so che sono un po giovane ma vado avanti lo stesso.. Anche perché i vecchi di qua vanno indietro..
    non ti deve cadere nulla...ma si capisce da come scrivi il limite dovuto alla tua giovane età!!!

con questo non ti voglio criticare ma voglio solo farti notare che hai bisogno di intrecciare rapporti con altri team più maturi se vuoi davvero iniziare quest'avventura!!!

e per favore non scrivere i messaggi consecutivi...al limite usa il tasto "modifica messaggio" per aggiungere qualcosa!!!

Club
    Non afiliato

Predefinito

Appunto mi da fastidio che tu capisca da come scrivo che sono giovane..
    Per le modifiche ai messaggi purtroppo con l'applicazione da cellulare non riesco..comunque non succedera piu.

Rileggendo il regolamento ho capito perché vi siete "alterati" quando ho chiesto come semplificarlo per la prima partita... Semplicemente o non lo devo chiamare fth ma "variante del softair con medicazioni di Luca Ferraretto" oppure applicare l'fth in toto e chiamarlo cosí. Ok..approposito garze trovate e non vedo l'ora di cominciare!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171469-First-Aid-Kit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.