Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93

Discussione: First Aid Kit

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando

Predefinito

esatto

allora non ti resta che darti da fare!
    Ultima modifica di skylight; 26/04/2011 a 19:51

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucaFerraretto Visualizza il messaggio
    Appunto mi da fastidio che tu capisca da come scrivo che sono giovane..
    Luca...io gioco a softair da quasi quanto tu esisti...è normale che ti capisco subito!!!

comunque non infastidirti...essere giovani e novellini non è un handicap SE si ha voglia di imparare e collaborare!!!

tu mettici l'impegno...noi siamo qua in caso di bisogno!!!

Spina L'avatar di LucaFerraretto
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Ah quasi come me? #/ .......madonna!

Per l'impegno ce lo metto tutto(quello che puo dare un 17enne con la mamma che dice che é drogato di "sofstai" =))

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ..noi siamo qua in caso di bisogno!!!
    Che bello il calore di SAM!

Ah quasi dimenticavo: W San Marco! W el Leon!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ah quasi come me? #/ .......madonna!

Per l'impegno ce lo metto tutto(quello che puo dare un 17enne con la mamma che dice che é drogato di "sofstai" =))
    beh...sono un pò più grande di te!!!

per l'impegno ok...ma ammetti i tuoi limiti...ti ripropongo l'idea di affiliarti ad un club navigato e solido!!!

Che bello il calore di SAM!
    Il calore di SAM può essere il calore di un camino dove si arrostiscono salsiccie in compagnia o lava eruttante e distruttiva di un vulcano...tutto dipende dal modo di porsi!!!

Ah quasi dimenticavo: W San Marco! W el Leon!
    SEMPRE VIVA SAN MARCO!!!

Club
    Non afiliato

Predefinito

Eh lo so ma per affiliarmi devo aspettare fino a novembre(happy b-day) perché club softair fth ce ne sono gia pochi(purtroppo) e che associano minorenni ancora meno..aggiungi il fatto che il piu piu vicino é a 50km.
    (aspetto la macchina!)

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Eh lo so ma per affiliarmi devo aspettare fino a novembre(happy b-day) perché club softair fth ce ne sono gia pochi(purtroppo) e che associano minorenni ancora meno..aggiungi il fatto che il piu piu vicino é a 50km.
    (aspetto la macchina!)
    bello il sano entusiamo

non bruciare le tappe, procedi con calma e non rimarrai deluso: in troppi vogliono tutto subito e tempo pochi mesi passano al car tuning

Club
    Non afiliato

Predefinito

Car tunning? Mmm peró! Non male! Qualcuno sa consigliarmi un sito? XD

Dai a parte gli scherzi volevo chiederti un altro po di delucidazioni: ho letto e riletto il regolamento, ma non capisco il punto del prendere i Fak ai prigionieri..cioé si possono prendere anche se ne si ha gia uno o 5(se medico)?

Un'altra cosa: essendo che studio geometra sono molto precisino e vorrei farti notare che nei video del first e third aid kit nel primo la persona curata si rialza in piedi e subito dopo si inginocchia! Nel secondo il medicato 2 volte viene colpito quando é in ginocchio!

Comunque grandi ad aver ideato questo bel regolamento!! Purtoppo se mai fra un paio d'anni dovessi incontrarvi sul campo non potrei fare a meno di urlarvi dietro yanchee del c....kansas!! Perché sono un alpino! 0.0

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Dai a parte gli scherzi volevo chiederti un altro po di delucidazioni: ho letto e riletto il regolamento, ma non capisco il punto del prendere i Fak ai prigionieri..cioé si possono prendere anche se ne si ha gia uno o 5(se medico)?
    in pratica per prendere un prigioniero devi curarlo...e se possibile è meglio curarlo con il suo FAK invece di usare il proprio!!!

Un'altra cosa: essendo che studio geometra sono molto precisino e vorrei farti notare che nei video del first e third aid kit nel primo la persona curata si rialza in piedi e subito dopo si inginocchia! Nel secondo il medicato 2 volte viene colpito quando é in ginocchio!

Comunque grandi ad aver ideato questo bel regolamento!! Purtoppo se mai fra un paio d'anni dovessi incontrarvi sul campo non potrei fare a meno di urlarvi dietro yanchee del c....kansas!! Perché sono un alpino! 0.0
    beh...tutti possono sbagliare...anche i geometri precisini...dato che si scrive YANKEE!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

yanchee del c....kansas!! Perché sono un alpino! 0.0
    anche io.. 4° RGT Battaglione Alpini AOSTA. 4° 1997, 3 anni prima (1994) iniziavo a giocare a softair.. e guarda come sono finito

Club
    Non afiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...dato che si scrive YANKEE!!!
    Spevo di non averlo scritto bene..ma la mia domanda era rivolta ai fak non ai prigionieri..cioé se ho già un fak posso prenderne un'altro?

Comunque ho gia chiarito la cosa dal nuovo regolamento che non include la possibilita di rubare i fak ai feriti...

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171469-First-Aid-Kit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.