esatto
allora non ti resta che darti da fare!
esatto
allora non ti resta che darti da fare!
Ultima modifica di skylight; 26/04/2011 a 19:51
Luca...io gioco a softair da quasi quanto tu esisti...è normale che ti capisco subito!!!
comunque non infastidirti...essere giovani e novellini non è un handicap SE si ha voglia di imparare e collaborare!!!
tu mettici l'impegno...noi siamo qua in caso di bisogno!!!
beh...sono un pò più grande di te!!!
per l'impegno ok...ma ammetti i tuoi limiti...ti ripropongo l'idea di affiliarti ad un club navigato e solido!!!
Il calore di SAM può essere il calore di un camino dove si arrostiscono salsiccie in compagnia o lava eruttante e distruttiva di un vulcano...tutto dipende dal modo di porsi!!!
SEMPRE VIVA SAN MARCO!!!
Eh lo so ma per affiliarmi devo aspettare fino a novembre(happy b-day) perché club softair fth ce ne sono gia pochi(purtroppo) e che associano minorenni ancora meno..aggiungi il fatto che il piu piu vicino é a 50km.
(aspetto la macchina!)
Car tunning? Mmm peró! Non male! Qualcuno sa consigliarmi un sito? XD
Dai a parte gli scherzi volevo chiederti un altro po di delucidazioni: ho letto e riletto il regolamento, ma non capisco il punto del prendere i Fak ai prigionieri..cioé si possono prendere anche se ne si ha gia uno o 5(se medico)?
Un'altra cosa: essendo che studio geometra sono molto precisino e vorrei farti notare che nei video del first e third aid kit nel primo la persona curata si rialza in piedi e subito dopo si inginocchia! Nel secondo il medicato 2 volte viene colpito quando é in ginocchio!
Comunque grandi ad aver ideato questo bel regolamento!! Purtoppo se mai fra un paio d'anni dovessi incontrarvi sul campo non potrei fare a meno di urlarvi dietro yanchee del c....kansas!!Perché sono un alpino! 0.0
in pratica per prendere un prigioniero devi curarlo...e se possibile è meglio curarlo con il suo FAK invece di usare il proprio!!!
beh...tutti possono sbagliare...anche i geometri precisini...dato che si scrive YANKEE!!!