Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: First Aid Kit

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di LucaFerraretto
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Penso che tu mi abbia frainteso: non sono un'alpino! Cerco solo di replicarli con la massima fedeltá! Finita la scuola pero mi piacerebbe provarci! Ma se eri alpino perché scegliere i marines per il softair?
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 05/05/2011 a 23:02

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucaFerraretto Visualizza il messaggio
    Penso che tu mi abbia frainteso: non sono un'alpino! Cerco solo di replicarli con la massima fedeltá! Finita la scuola pero mi piacerebbe provarci non sarebbe male poter cantare "bombe a mano e carezze col pugnal" col cappello alpino in testa e lo zaino stracolmo sulle spalle proprio come mio nonno!
    Luca...per cortesia non fare accenno a canzoni militari e limita i tuoi riferimenti alla vera attività militare ed al tuo interesse verso di essa!!!

Quote Originariamente inviata da LucaFerraretto Visualizza il messaggio
    Ma se eri alpino perché scegliere i marines per il softair?
    veramente Ramcke nell'avatar indossa una ACU...e se indossa una ACU per ovvie ragioni NON può essere un Marine!!!
    Infatti è rievocatore della 101^ aviotrasportata!!!

e per favore Luca...non farci la telecronaca delle tue giocate!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171469-First-Aid-Kit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.