li ho acquistati sono bellissimi ma ho visto 3video su internet e mi sto preoccupando perchè ho visto che con l'arrivo dei pallini le lenti saltano fuori o.O...non vorrei perdere la vista...
li ho acquistati sono bellissimi ma ho visto 3video su internet e mi sto preoccupando perchè ho visto che con l'arrivo dei pallini le lenti saltano fuori o.O...non vorrei perdere la vista...
appoggiali da una parte
sparaci una bella raffica da 10cm con il tuo fucile
e se davvero saltano via riportali a chi te li ha venduti e compra qualcosa di meglio.
Io li ho avuti e non sono mai saltate le lenti dato che si incastrano molto bene pur avendo ricevuto qualche pallino sugli stessi.
Ce li ho pure io e non ho rilevato questo problema,però per essere onesto li uso come occhiali di scorta(quindi pochce volte) dato che i con i C-3 mi trovo più comodo.
i miei saltano al primo colpo...allucinante!!lle lenti sono messe bene non me lo spiego...pagati 40euro!
Se sono ancora in garanzia rimandali indietro spiegando prima il problema a chi te li ha venduti
Sicuramente hanno qualche piccolo difetto impercettibile dato che dici che le lenti sono ben montate