Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ragazzi nei Guarder c4 le lenti saltano fuori per via dei colpi?sono terrorizzato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Ragazzi nei Guarder c4 le lenti saltano fuori per via dei colpi?sono terrorizzato

li ho acquistati sono bellissimi ma ho visto 3video su internet e mi sto preoccupando perchè ho visto che con l'arrivo dei pallini le lenti saltano fuori o.O...non vorrei perdere la vista...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

appoggiali da una parte
    sparaci una bella raffica da 10cm con il tuo fucile
    e se davvero saltano via riportali a chi te li ha venduti e compra qualcosa di meglio.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Io li ho avuti e non sono mai saltate le lenti dato che si incastrano molto bene pur avendo ricevuto qualche pallino sugli stessi.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ce li ho pure io e non ho rilevato questo problema,però per essere onesto li uso come occhiali di scorta(quindi pochce volte) dato che i con i C-3 mi trovo più comodo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

i miei saltano al primo colpo...allucinante!!lle lenti sono messe bene non me lo spiego...pagati 40euro!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Se sono ancora in garanzia rimandali indietro spiegando prima il problema a chi te li ha venduti
    Sicuramente hanno qualche piccolo difetto impercettibile dato che dici che le lenti sono ben montate

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.