Ciao a tutti, vi spiego: ad ottobre vado in un grosso negozio della lombardia che non voglio citare perchè non mi piace fare brutta publicità dato che la riceviamo inutilmente anche dove lavoro io e ordino 10 tattici T&T soe od green per il club, capisco che 10 non sono pochi, ma a oggi non mi è ancora arrivato nulla! premetto che non ho dato nessun acconto ma sinceramente ora mi sembra il caso di incominciare a cercare un pò sti tattici da un'altra parte... non è una polemica verso il venditore ma oltre ai 10 tattici c'erano nell'ordine anche 2 parka invernali e 2 mimetiche.... insomma almeno i parca mi sarebbe piaciuti usarli in inverno e non in estate.... capisco che il venditore non ne ha colpa ma che tutto è dovuto dal fornitore ma ora devo muovermi diversamente (anche se siamo passati magicamente da:ci vorrà un mese prima che arrivino... a:e forse li vedi per natale)... voi sapreste indicarmi qualcuno che può avere questi tattici in casa tramite un PM? parka e mimetica in giro si trovano comunque, e essendo anche io tutti i giorni a contatto con scorbutici clienti ho voluto aspettare ma ormai sono 2 mesi e ancora non è arrivato nemmeno un pezzo dell'ordine... accetto volentieri ogni consiglio.... Ciao grazie!

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail