Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Reperibilità tattico soe

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito Reperibilità tattico soe

Ciao a tutti, vi spiego: ad ottobre vado in un grosso negozio della lombardia che non voglio citare perchè non mi piace fare brutta publicità dato che la riceviamo inutilmente anche dove lavoro io e ordino 10 tattici T&T soe od green per il club, capisco che 10 non sono pochi, ma a oggi non mi è ancora arrivato nulla! premetto che non ho dato nessun acconto ma sinceramente ora mi sembra il caso di incominciare a cercare un pò sti tattici da un'altra parte... non è una polemica verso il venditore ma oltre ai 10 tattici c'erano nell'ordine anche 2 parka invernali e 2 mimetiche.... insomma almeno i parca mi sarebbe piaciuti usarli in inverno e non in estate.... capisco che il venditore non ne ha colpa ma che tutto è dovuto dal fornitore ma ora devo muovermi diversamente (anche se siamo passati magicamente da:ci vorrà un mese prima che arrivino... a:e forse li vedi per natale)... voi sapreste indicarmi qualcuno che può avere questi tattici in casa tramite un PM? parka e mimetica in giro si trovano comunque, e essendo anche io tutti i giorni a contatto con scorbutici clienti ho voluto aspettare ma ormai sono 2 mesi e ancora non è arrivato nemmeno un pezzo dell'ordine... accetto volentieri ogni consiglio.... Ciao grazie!

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Bè semplice, contatti il venditore e chiedi spiegazioni, se non te le fornisce e non ti fornisce il materiale a breve...grazie ed arrivederci!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se il negozio grosso in lombardia è quello che credo, devi sapere che negozio e fornitore sono la stessa identica cosa, o meglio, la T&T è la linea di equipaggiamento creata dal proprietario di quel negozio.
    In ogni caso di negozi c'è piena l'italia, prova a contattarli via telefono e se non ti dicono nulla dagli il benservito e contattane un altro.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Se il negozio grosso in lombardia è quello che credo, devi sapere che negozio e fornitore sono la stessa identica cosa, o meglio, la T&T è la linea di equipaggiamento creata dal proprietario di quel negozio.
    In ogni caso di negozi c'è piena l'italia, prova a contattarli via telefono e se non ti dicono nulla dagli il benservito e contattane un altro.
    E di conseguenza stai fresco. Ultimamente (1 annetto) non c'è mai nulla, "arriverà" ti dicono, ma nemmeno loro ne sono convinti..

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A questo punto vale la pena informarsi per altre marche tipo warrior spirit, tactical equipment e quant'altro che come fattura sono simili (certo non mi sento di consigliarteli perchè son tutte repliche della stessa pasta, ma se li vuoi come acquisto di squadra non dovresti avere troppi problemi con altre marche).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.