Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: USGI Modular Sleeping System

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito USGI Modular Sleeping System

Volendo un sacco a pelo più performante di quello che ho ora (soprattutto perchè è rosso e nella vegetazione è un pugno in un occhio), ho visto su consiglio di un amico questi kit americani originali, il costo mi pare decente (circa 120-150 dollari) considerando tutto quello che forniscono e le capacità termiche ben oltre i miei bisogni, il dubbio però nasce dal fatto che non capisco quanto sia grosso il sistema riposto nella sacca.
    Qualcuno di voi ne ha uno? Sapreste dirmi dimensioni e peso di tutto il materiale riposto nella sacca apposita?

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

l'ho io. Non è proprio piccolo (un cilindro di almeno 30x 40/45). Va bene che contiene bivi, sacco leggero (patrol) e sacco pesante, ma anche se richiuso bene nella sua compression bag, con strap ben tirate, è sempre ingombrante. Sta giusta all'interno della parte/tasca inferiore del Gregory Backpack (alias strapmaster 2000) visto che è fatta apposta.

Ultima modifica di matt mattock; 19/12/2010 a 03:37

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Anel io per ora cel'ho solo nella wish

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Come peso quant'è? Quanto avevi dato per il set completo? In definitiva me lo consigli?

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Alcuni chili, non ricordo esattamente. L'avevo pagato circa 120€, preso in UK, quando la £ era quasi alla parità con l'euro. Consigliartelo...dipende sempre per cosa. E' molto confortevole, per stare al caldo stai al caldo, ma se devi fare una gara HSA ci sono dei sacchi tecnici sicuramente più leggeri e sottili a parità di calore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

usgi

gregory

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.