Ciao a tutti, per capire il motivo per cui sono ricorso a questa soluzione vi presento una delle mie armi (foto 1) un ak 47 della classic army. Nei game lunghi il fucile diventa pesante e scomodo, allora ho pensato di costruire un lower handguard pistol grip. So che esiste per l'ak74 ma bisogna cambiare i gusci, e costano parecchio. allora visto che ho un po' di maneggevolezza col legno ho deciso di tentare di costruire una cosa simile (foto 2-3). praticamente il risultato finale è un pezzo che si aggancia al guscio inferiore, e resterebbe su a pressione perchè le misure le ho prese col calibro però in futuro ho intenzione di mettere delle viti non molto grandi che passano da una parte all'altra attraverso i 2 fori e con 2 dadi chiuderla. Il risultato finale (foto 4-5) è un pezzo di legno a incastro, in futuro lo dipingerò come il resto, non è molto invasivo ne molto enorme, secondo me, ditemi che ne pensate, se ci sono domande chiedete pureps: lasciate stare il fucile che è preso con le bombe ed è pieno di nastro...è ancora in fase di restauro!
![]()

Portale
Lo staff