che poi, dove hai letto che il prime monta su vfc?
io non ci capisco piu una mazza...
non c'è nessuno che ha preso un wa e lo ha modificato...cosi me lo faccio a casa e bella finita...
che poi, dove hai letto che il prime monta su vfc?
io non ci capisco piu una mazza...
non c'è nessuno che ha preso un wa e lo ha modificato...cosi me lo faccio a casa e bella finita...
Adesso mi girano i maroni e lo rifaccio in 3D.
non so che aspetti, devo dirtelo sempre io...
---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:45 ----------
il video l'ho visto ma ma non ho visto scritto da nessuna parte...se poi lo hanno detto io l'inglese lo capisco poco...
comunque sta di fatto che ancora non si sa se funzioni o no...
Ecco la risposta dove dice che si può usare il Prime.
Siccome comincio ad essere stufo di essere preso per il culo da quegli incapaci della Ra-Tech ho mandato l'e-mail a tutti i loro indirizzi e ogni giorno se non vedo risposte la rimando.
Detto ciò ho anche chiesto a quei cari di TMC(sono gli unici che mi stanno aiutando) se possono confrontare i due carriers per vedere se le dimensioni sono le stesse. A me interessa che il carrier sia compatibile, per il nozzle fuck basta mettere il VFC.
"Complete bolt" non significa carrello + nozzle?
Infatti. Da un paio di mesi hanno lanciato la serie Parity da 88$ in cui c'è carrello e plastic nozzle con NPAS. Molto più economico dei quello ricavato tramite CNC(250$). A me interessa che il carrello sia compatibile, del nozzle fa lo stesso perchè si può mettere anche il VFC(basta limare via due sporgenze.)
Quello che mi fa arrabbiare è che prima scrivono che è compatibile, poi dicono di no e non hanno mai provato!![]()
Ultima modifica di Live; 19/04/2011 a 23:07
...bene, allora, chi fa da cavia?