comunque sto pezzo funziona?
che potenza avevi e che potenza hai ora?
comunque sto pezzo funziona?
che potenza avevi e che potenza hai ora?
arrivato oggi, non l' ho ancora montato perchè sto smadonnando con la macchina da cucire
cazzo mi si è rotto un ingranaggio e non riesco a finire lo zaino!!!!!
tornando IT
quel pezzo è uguale a quello che ho nel M4 e con quello sto sui 85/86 m/s con 0,25 quindi 0,95J circa
mentre avevo provato i primi m4 Vfc (prima che la T&T li importasse) e uscivano a 1,3/1,4J, quindi direi che con quel pezzo dovresti rientrare a norma
speriamo, devo ancora fare un game con quel coso...
ps, dell' upper piu saputo niente?
Finita la bombola di quel gas schifoso. Non permette un ciclo pulito, i primi dieci colpi li fa come dovrebbe ma poi rallenta. Questo green gas è una vera merda, state alla larga!
Adesso vedo di procurarmi qualcosa di decente. Ho anche notato che con gli excel bio a volte cadono dalla canna, con i G&G neri e i guarder pare tutto ok.
Nuovo gas in prova(puro al 97%, il precendente era al 90%) In singolo tutto bene, in raffica ha un comportanto strano. Parte poi singhiozza un attimo e riprende.
Un'altra curiosità che mi è parso di sentire è che se in full-auto premo a fondo il grilletto fatica mentre se sto leggero funziona regolarmente.
Ultima modifica di Live; 13/04/2011 a 22:05
in che senso gas puro al 97%?
mi son perso qualcosa???
il singhiozzo capita anche a me...di solito quando si sta per rompere qualcosa....
Svuotati altri 4 caricatori. Se li carico solo per 8-10 secondi il gas non basta per 60bb, gli ultimi sono li spara debolmente.
Dettò ciò tutto sembrava ok, poi per caso ho estratto il carrello e sorpresa: crepa sul suddetto e nozzle guide spezzato(immagino a causa della rottura del carrier). Peccato perchè il nozzle guide dopo la bollitura era perfetto e ha sempre resistito.
La Ra-Tech dice che su questi si può mettere il loro bolt per il Prime, potrei tentare.
Un consiglio: state lontani dai VFC! Che sia la serie M4, MP5, G36 o qualunque altra futura!! Siete avvisati..
Da usare solo per sparacchiare ogni tanto o per collezione![]()
Ultima modifica di Live; 16/04/2011 a 18:08
