il pezzo basterebbe capire come realizzarlo, avere due misure e provo a farmelo a casa, almeno per vedere se funziona...
il pezzo basterebbe capire come realizzarlo, avere due misure e provo a farmelo a casa, almeno per vedere se funziona...
Il pezzo è l'ultimo a dx. Teoricamente bisogna aumentare la scalanatura così che venga disperso più gas.
Allegato 79194
nulla di piu facile, stasera se trovo il tempo provo...
In teoria anche spostare in avanti la parte centrale nella foto, per ridurre la luce verso la canna.
E' da allungare la parte del cilindretto che finisce dentellato, le quote delle scanalature non le toccherei.
Tex potresti farne uno abbastanza lungo e per tentativi a lima lo accorci fino ad arrivare al J o meglio ancora, dividere il bussolotto in due filettando maschio (quello piccolo)-femmina (il grande), diventa un NPAS stile RAT per VFC....
in or tra il pezzo due ed il tre insomma...
@corto: del pezzo n 3e ho diversi dato che ho rotto 3 loading...
uno anche ieri a dire il vero, si è spezzato il carrello, una parte si è incastrata tra carrello e spalla del guscio e per togliere ho dovuto spaccare tutto...
Finalmente sono arrivati i ricambi.
Per prima cosa ho bollito il nozzle guide per 15 minuti e poi ho messo due goccie di cianoacrilico per evitare che si muova nella sede.
Vediamo se risolvo il problema. Certo che la VFC poteva farlo ancora più fino già che c'era
NEWS: l'attack non tiene, spero che non rogni. Lubrificato il carrello con dell'olio al silicone per filtri aria motore però mi sa che è troppo viscoso.
Ultima modifica di Live; 30/03/2011 a 21:42
Questo gas, denominato Green Gas Super Power, possibile che sia tra i più deboli che abbia mai provato?
Solo i primi colpi li fa partire bene, il resto cade a 20mt oppure mi da double feed. Inoltre puzza da far venire la nausea.
Cosa mi consigliate di provare? Prima usavo una bombola di Top Gas ma è troppo tosto.
Io mi trovo bene con questo:
![]()