Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pignone Deepfire: titanio o burro?

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito Pignone Deepfire: titanio o burro?

Ho preso il pignone della Deepfire in titanio per vedere come ve e l'ho montato su un M120 della G&P, il tempo di prendere il fucile per montarci il motore e sento qualcosa che rimbalza per terra.... Indovinate un pò cos'era?

Si vede dalla foto che il materiale è molto poroso e sembra più una lega di bassa qualità piuttosto che titanio!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Non è che ti fai di steroidi ? Perchè è la seconda cosa che sfasci

Scherzi a parte.. very unlucky!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i prodotti deepfire che sono detti in titanio in realta' hanno solo una sottilissima placcatura di tale lega....parere mio...sono una chiavica, io li evito.

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

Secondo me è la riprova che bene o male indipendentemente dal prezzo che si pagano nel softair ci sono tanti oggetti che valgono davvero poco. Si fanno belli pubblicizzando vari materiali più o meno pregiati ma alla fine mi sa tanto che è sempre il solito acchiappa citrulli. La qualità effettiva degli oggetti è piuttosto bassa (anche di quelli che costano molto) e se hai fortuna ti durano un pò, sennò dopo poco ci devi ri-mettere le mani. Ma in fondo è proprio così che funziona, sennò che li farebbero a fare i pezzi di ricambio?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io ne uso diversi di questi pignoni e come fattura e durabilita li reputo i migliori assieme ai guarder...te hai avuto un bel po di sfiga e basta, ti sei beccato un pezzo fallato probabilmente...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

puo' anche essere che mettendolo sull'albero,avendo tolleranze diverse si sia criccato e poi spaccato al momento dell'utilizzo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171371-Pignone-Deepfire-titanio-o-burro

deepfire

pignone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.